Runt, il cagnolone che ha passato 3 anni a cercare la sua famiglia

Questo povero cagnolino ha passato tre anni a cercare la sua famiglia, si era allontanato troppo da casa e dalla sua famiglia

La storia di questo cagnolone di nome Runt è iniziata nel peggiore dei modi, ma fortunatamente, ha avuto un bel lieto fine. Purtroppo, lui un giorno si è allontanato troppo da casa e non è più riuscito a ritrovare la strada per il ritorno.

I suoi umani erano davvero preoccupati e sin da subito hanno iniziato a cercarlo. Hanno passato giorni interi a perlustrare la zona vicino a casa, ma sfortunatamente del povero Runt non c’era alcuna traccia. Era completamente scomparso.

Dopo qualche mese, la sua famiglia ancora non riusciva a trovarlo. Ma non si è mai arresa. Anche se il tempo scorreva, loro continuavano a sperare che un giorno sarebbe tornato a casa. Ma purtroppo, non è stato affatto così.

Sono passati altri mesi, che poi si sono trasformati in anni, ma Runt non tornava più. Tre anni dopo, però, la sua famiglia ha ricevuto una telefonata che ha cambiato per sempre la loro vita. Qualcuno diceva di aver trovato il cagnolone.

Loro non riuscivano a crederci, ma sono andati di corsa al rifugio che diceva di ospitarlo per verificare. Quando il suo umano è arrivato, era visibilmente agitato. Non capiva se tutto ciò che stava accadendo fosse reale, eppure era così.

Quando lui ha visto per la prima volta Runt sono rimasti entrambi fermi. Si guardavano solamente, poi però, dopo qualche secondo hanno iniziato ad avvicinarsi. Ed è stato proprio in quel momento che il cagnolone è scoppiato di gioia insieme alla sua persona preferita.

Appena Runt ha annusato il suo umano, lo ha riconosciuto e nel giro di poco ha iniziato a mostrare tutta la sua felicità. Non riusciva a contenersi. Era passato davvero tanto tempo, ma non lo aveva mai dimenticato nemmeno per un secondo.

Il cagnolone e il suo umano non si vedevano da tre lunghi anni e l’emozione è stata tantissima! Dopo aver percorso così tanti km ed essere ritrovato a circa 16 km da casa, il povero Runt è riuscito a ritrovare la sua famiglia.

Per lui è stata davvero dura, ma fortunatamente tutto è finito bene. Ora Runt può tornare a casa insieme alla sua persona preferita e continuare a vivere felice con lui, proprio come facevano prima del giorno in cui è scomparso. Hanno avuto proprio un bel lieto fine, e ora non si lasceranno mai più!

LEGGI ANCHE: Uomo salva 7 cuccioli abbandonati su un’isola deserta

Articoli correlati