Russell Crowe, cane investito: l’attore piange per la scomparsa del suo amato Louis

Si è spento praticamente tra le sue braccia Louis, un esemplare di Papillon amatissimo dall'attore Russell Crowe: per il suo cane investito non c'è più niente da fare. Il Gladiatore lo piange disperatamente

Si chiamava Louis ed era un cane di razza Papillon bianco e nero, una delle due varietà dell’Épagneul nano continentale. Viveva con uno degli attori più famosi e amati di tutto il mondo. E oggi non c’è più. Russell Crowe piange il suo cane investito ed è disperato per la scomparsa del suo miglior amico, che, praticamente, se n’è andato tra le sue braccia.

Cane di razza Papillon bianco e nero

Lo scorso giovedì 30 marzo Russell Crowe ricordava il padre che purtroppo è morto proprio in quella data, un paio di anni fa. Ma da quest’anno il giorno sarà ricordato anche per un altro lutto: l’attore neozelandese ha perso anche il suo amatissimo cane.

Un mezzo ha infatti investito Louis, un cane di razza Papillon. La sua famiglia umana lo ha subito portato di corsa dal medico veterinario, nella speranza di salvare la sua giovane vita: ma Louis è volato sul ponte dell’arcobaleno a soli 16 mesi di vita.

APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui cani di razza Papillon.

Russell Crowe con il cane investito in braccio ha fatto di tutto per salvare la sua vita. Mentre andavano di corsa dal veterinario non ha mai smesso di ricordargli quanto lo amava. E il cucciolo si è spento in braccio al suo papà umano, disperato per questo terribile lutto. Con queste parole l’attore lo ha ricordato su Twitter:

Questo è Louis, il cane di razza Papillion. 16 mesi. Piccolo, sfacciato, coraggioso. Ha conquistato il mio cuore. Purtroppo oggi, nel secondo anniversario della morte di mio padre, Louis è stato investito da un camion. Abbiamo provato a portarlo dal veterinario, ma è morto tra le mie braccia mentre gli dicevo quanto lo amavamo.

Tanta la solidarietà nei suoi confronti da parte di semplici utenti e fan, ma anche della PETA.

Articoli correlati