Rusty, il cagnolino rimasto intrappolato in un canale di scolo

Questo povero cagnolino aveva perso le speranze di sopravvivere dopo essere finito in un canale di scolo sotterraneo

La storia di questo cagnolino di nome Rusty non inizia nel migliore dei modi, ma ha un finale meraviglioso e inaspettato. Lui era finito in un canale di scolo, e ormai stava perdendo tutte le speranze di poter uscire vivo da quel brutto posto.

Tutto è iniziato quando Michael Vargas, un uomo che ama esplorare i posti isolati e remoti della città, stava facendo un giro ad un canale di scolo vicino a casa sua, che si trova in Oakland. L’uomo non era solo, ma era accompagnato da alcuni amici.

Ad un certo punto, loro hanno deciso di fermarsi per poter scattare alcune foto. Tutto sembrava essere nella norma e Vargas non aveva idea che di lì a poco, avrebbe salvato una vita. Infatti, la sua fidanzata ha visto qualcosa di insolito ad ha allarmato tutti.

In lontananza, in un canale di scolo, si vedeva un cagnolino bianco. Il piccolo era rimasto intrappolato e non sapeva proprio come uscire da solo. Così, Vargas e gli altri, si sono precipitati da lui per aiutarlo e salvarlo da quel brutto posto.

@mvargas.art

My new partner in crime 🥰🐶🐶 #rescuedog

♬ Night Trouble – Petit Biscuit

Ci è voluto davvero molto tempo per tirarlo fuori di lì. Vargas, infatti, ci ha messo più di un’ora a conquistare la fiducia del cagnolino. Ma non sarebbe mai andato via senza di lui. Sapeva che sarebbe morto se non lo avesse aiutato e stava facendo di tutto per salvargli la vita!

Ancora non è chiaro come sia potuto arrivare fin lì, ma l’importante è che l’uomo sia riuscito a tirarlo fuori! Quel giorno però, Vargas ha fatto molto di più che salvare la vita al cagnolino. Infatti, ha deciso di chiamarlo Rusty e di portarlo a casa con se.

Grazie a lui, ora il piccolo Rusty ha una nuova vita. Non è più spaventato e solo, adesso ha un nuovo umano che lo ama e lo protegge sempre. Vargas ritiene che il suo cagnolino sia il tesoro più bello che abbia mai trovato durante le sue esplorazioni. Non poteva andare meglio di così per entrambi. Hanno trovato entrambi un ottimo compagno di vita!

LEGGI ANCHE: Gus, il cagnolone trovato con la testa gonfia come un pallone

Articoli correlati