Ruthie, la cagnolona abbandonata in rifugio durante il travaglio

Questa povera cagnolona è stata abbandonata in un rifugio mentre stava per partorire e le cose si sono complicate

La storia di questa povera cagnolona di nome Ruthie è davvero molto triste. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei in un momento molto delicato della sua vita. Lei stava per dare alla luce dei cuccioli e l’abbandono ha complicato le cose.

La cagnolona si è ritrovata tutta solo in un box freddo da un momento all’altro. Dopo una vita passata in casa si ritrovava a dover affrontare un momento così delicato della sua vita senza le persone che le erano state sempre accanto.

I suoi ex proprietari l’hanno tradita e l’hanno lasciata completamente sola spezzandole il cuore. Inutile dire che Ruthie era in travaglio quando ha dovuto sopportare tutto questo dolore. E proprio per questo motivo, il suo parto si è complicato.

LEGGI ANCHE: Tatà, il cagnolino Bassotto ascolta il violino per la prima volta: grande emozione (VIDEO)

La cagnolona non solo ha dovuto sopportare l’abbandono, ma ha dovuto anche sopportare la perdita di tutti i suoi cuccioli. Sì, purtroppo nessun piccoletto è sopravvissuto al parto. A causa dei suoi ex proprietari, ha perso anche loro.

Per lei è stata davvero dura, ma grazie all’appoggio e all’amore dei volontari e dei veterinari, a poco a poco è riuscita a riprendersi. A quanto pare, Ruthie è una cagnolona anziana e questa era soltanto una delle tante cucciolate.

La usavano per questo, ma lei ha continuato ad amare chi le faceva del male tanto da rattristarsi all’idea di averli persi per sempre. Ma non sapeva che quello era solo l’inizio della sua nuova vita perché da quel momento, tutto per lei stava cambiando.

I volontari si sono impegnati molto per farle avere la vita che meritava e ci sono riusciti. Hanno trovato una famiglia perfetta che appena ha visto la cagnolona, se ne è innamorata. Così la dolce Ruthie ha conosciuto la felicità e adesso si sta godendo la vita e le coccole dei suoi nuovi umani. Non poteva concludersi con un lieto fine migliore la sua storia, perché è ciò che ha sempre sognato!

LEGGI ANCHE: Harper, la cagnolina randagia che si è aggrappata ai soccorritori

Articoli correlati