Sagnino, la scomparsa di Maggie è un vuoto nel cuore dei proprietari, aiutiamo a ritrovare la cagnolina

Sono passati diversi giorni dallo smarrimento della cagnolina, quest'ultima potrebbe essersi allontanata ulteriormente, continua ad esserci speranza

A due settimane e più dallo smarrimento di Maggie, i proprietari continuano a cercare senza sosta, consapevoli del fatto che potranno giungere a qualche risultato solo credendoci fino alla fine, senza gettare mai la spugna. Per il caso di oggi ci troviamo in Lombardia, provincia di Como, precisamente nel comune di Sagnino.

Qui viene a smarrirsi una cagnolina simil Pinscher di nome Maggie, tutto in data 18 maggio; la famiglia, nel lungo appello pubblicato sui social, non specifica in che modo la cucciola possa aver fatto perdere le sue tracce. Probabilmente neppure loro lo sanno con certezza, forse la cagnolina sarà scappata via approfittando di una naturale disattenzione.

LEGGI ANCHE: 5 giochi acquatici per i cuccioli di cane, per divertirsi e rinfrescarsi

Le nostre sono semplicemente supposizioni che possono essere smentite da un momento all’altro; delle volte però comprendere la dinamica di uno smarrimento può aiutare (e non poco) sul proseguo delle ricerche. Quest’ultime sono iniziate praticamente fin da subito ed hanno riguardato tanto Sagnino quanto le zone limitrofe.

cucciola maggie zampe vicine corpo

Non sono poche le persone che stanno cercando di dare una mano; a testimonianza di ciò sottolineiamo l’intensa attività nella sezione commenti del post riferito allo smarrimento dell’amica a 4 zampe. Tanti condividono segnalazioni che poi non si rivelano essere quelle giuste, ma la volontà di giungere alla verità c’è, si sente.

APPFONDIMENTO: TUTTO SUL PINSCHER

Ciò che sappiamo sul cane lo apprendiamo sempre dai proprietari: Maggie è una cagnolina di 7 anni, una femmina simil Pinscher dalle piccole dimensioni. Anche se non ne abbiamo la piena certezza, sembra che la cucciola non indossi alcun collare; invece possiamo dire senza margine di errore come Maggie sia regolarmente munita di microchip.

cagnolina baciata dal sole

Questa scomparsa è un vero e proprio vuoto nel cuore di chi conosce e ama Maggie. Insieme possiamo fornire un considerevole aiuto, non dimentichiamolo. Se qualcuno della zona avvistasse la cucciola, il numero di riferimento è il 368 564 384. Auguriamo un pronto ritrovamento.

LEGGI ANCHE: Il cagnolone Pit Bull Lebowski festeggia tutti i compleanni con i fratelli (VIDEO)

Articoli correlati