Salerno: cane Charlie perde la vita per una vendetta

Cane sdraiato che osserva

Ancora con una brutta notizia, questa volta direttamente dalla cronaca di Salerno, dove un cane di nome Charlie ha perso la vita in un modo davvero assurdo.

Troppo spesso, ormai, vi raccontiamo notizie in cui vi parliamo della morte di cani. E, purtroppo, molto la spesso la colpa è di noi umani.

Salerno: cane Charlie perde la vita per una vendetta

Cani vittime di maltrattamento o di violenza, che hanno come unica colpa quella di essere finiti nelle mani sbagliate.

Perché l’unica colpa di Charlie, il cane che ha perso la vita a Salerno, è quella di essersi ritrovato nella casa sbagliata.

La vicenda inizia con la morte del quadrupede in seguito alla caduta dal balcone di casa sua, situato al terzo piano di una palazzina.

Salerno: cane Charlie perde la vita per una vendetta

Inizialmente, sembra proprio un incidente. Ma sono le testimonianze delle persone presenti al momento dell’accaduto a far svoltare le indagini degli inquirenti.

Stando a quanto riportato dai testimoni, infatti, il cane non sarebbe caduto accidentalmente dal balcone.

I testimoni della scena hanno infatti affermato di aver visto una donna lanciarlo dal balcone.

Salerno: cane Charlie perde la vita per una vendetta

 

In seguito alle testimonianze, le indagini degli inquirenti hanno preso un’altra piega. Al momento sembra che si sia trattato di una vendetta.

Secondo quanto riportato dai testimoni, le due coinquiline stavano litigando poco prima dell’accaduto.

Alla fine dell’accesa discussione, una delle due donne ha preso il cane dell’altra e lo ha lanciato dal balcone.

Salerno: cane Charlie perde la vita per una vendetta

Inutile dire che il volo dal terzo piano è stato fatale per il piccolo animale. Interrogata dagli inquirenti, la donna ha negato tutto, affermando che si sia trattato di un incidente.

Le testimonianze dei presenti, però, sembrano inchiodarla. La notizia ha già fatto il giro del web, scatenando la reazione degli utenti dei vari social.

Tutti chiedono giustizia per il cane Charlie, che ha perso la vita in un modo davvero assurdo. Non è la prima volta, tra l’altro, che un animale perde la vita per una vendetta. Come la vicenda di Pescara, dove un cane ha perso la vita per la vendetta di uno stalker.

Prodotti Consigliati dal nostro Team: