Salvano una cagnolina che è stata gettata per strada: oggi è famosa e molto felice con la sua famiglia

Questa cagnolina è stata gettata da un'auto e ha subito molti danni. Ha 3 zampe e solo un occhio, ma è molto amata dalle sue padrone

Il problema dell’abbandono dei cani, nonostante sia riconosciuto, è ancora drasticamente in aumento. Adottare un cane significa farsi carico di una grande responsabilità, eppure sono ancora molte le persone che lo fanno con troppa leggerezza e finiscono con il pentirsene. Nella maggior parte dei casi a questo segue l’abbandono, un gesto terribilmente crudele che mette a rischio la vita dell’animale e costringe altre persone a rimediare a questo orribile avvenimento. Se non fosse per una di queste persone, la cagnolina protagonista della storia oggi, Meep, non sarebbe ancora in vita.

cane con 3 zampe

La figlia di Alesha Brandt ha visto in diretta il terribile momento in cui la cagnolina è stata abbandonata. L’evento è successo nel modo peggiore possibile, i suoi padroni infatti, hanno scaricato Meep gettandola fuori dal finestrino di una macchina in corsa. La figlia di Alesha era proprio dietro la macchina, perciò ha accostato ed corsa in strada a controllare come stesse la cagnolina.

Quando si è avvicinata, la ragazza ha scoperto una piccola cagnolina con sole 3 zampe e delle brutte contusioni dovute all’abbandono. La ragazza ha subito chiamato sua madre Alesha e hanno portato Meep in una clinica veterinaria, dove ha subito ricevuto le cure di pronto soccorso. Purtroppo per l’occhio della cagnetta non c’è stato nulla da fare, l’impatto con l’asfalto lo aveva danneggiato fino al punto di rendere necessario l’asporto.

Quando le due donne si sono rese conto che Meep sarebbe stata compromessa per tutta la vita, non se la sono sentita di abbandonarla di nuovo. Così hanno deciso di adottarla e ora le tre vivono felici insieme. Meep avrà anche solo 3 zampe e un occhio in meno, ma rimane una cagnolina dolce e energica, che dona ogni giorno alle sue padrone tanta gioia e gratitudine.

Articoli correlati