San Bernardo allaga il cortile: il video fa il giro del mondo

La cagnolina Gigi di certo non si aspettava che avrebbe allagato il cortile di casa sua grazie alla piscina

I cani sono, senza alcun dubbio, tra gli animali più simpatici al mondo. Non è un segreto: appena ci distraiamo un secondo potrebbero combinare una qualche marachella davvero divertente. Per di più, condiranno la loro marachella con una qualche espressione divertente che ci farà davvero ridere tantissimo. Tra tutte le marachelle che potete immaginare, però, non crederete mai a quella che ha combinato un San Bernardo di nome Gigi.

YouTube/ Daily Mail

Il video che ritrae la marachella di Gigi è diventato famosissimo sul web. Forse, già vi sarà capitato di vederlo. Ma siamo davvero sicuri che si possa parlare di marachella? Non è che forse è qualcosa di più vicino a un piccolo “incidente di percorso”? Vi abbiamo incuriosito? Allora dovete assolutamente continuare a leggere!

Gigi, secondo quanto dicono i suoi umani, è una cagnolona che ama davvero la piscina sita nel cortile di casa. Normalmente entra ed esce senza problemi. Un giorno, però, le cose non sono andate lisce come al solito. Infatti, i suoi umani, vedono Gigi uscire per andare in piscina, ma ad un certo punto avvertono uno strano presentimento. Così, decidono di andare a controllare fuori.

Quando escono, si rendono conto che quello che una volta era il loro cortile, era diventato praticamente un lago. La causa? Gigi, ovviamente! La cagnolona, infatti, era entrata solo con le zampe anteriori. Insomma, aveva metà busto nell’acqua, l’altra metà fuori. In questo modo, aveva piegato il bordo della piscina e tutta l’acqua era fuoriuscita. Proprio in questo momento, il suo padrone le dice “Gigi, ferma!” ma ormai è troppo tardi. L’acqua è ovunque.

YouTube/ Daily Mail

Approfondimento: Tutto sulla razza San Bernardo

Secondo il Daily Mail, il suo umano ha commentato dopo l’incidente: “È stato divertente perché avevamo appena parlato di quanto amasse la piscina e di come potesse entrarci e uscirne senza problemi. Ragazzi, ci sbagliavamo.”

Insomma, Gigi l’ha fatta grossa, ma ci ha fatto anche divertire!

Leggi anche: Barano d’Ischia, forse caduto in un pozzo, si cerca un cane meticcio che risponde al nome di Spritz

Articoli correlati