San Cipriano d’Aversa, non conoscono sosta le ricerche per Balù, la scomparsa del cagnolino Pinscher è stata denunciata

È vero, sul cane non si sa nulla da mesi, tuttavia i proprietari non intendono arrendersi e continueranno a cercare per scoprire la verità dietro la scomparsa

Fuggito di casa; tutto ha avuto inizio così, con una fuga dalla propria abitazione da parte del cagnolino Balù, un Pinscher di piccole dimensioni del quale non sappiamo più nulla dal giorno della sua scomparsa, 4 giugno 2022. Succede a San Cipriano d’Aversa, in provincia di Caserta.

cane balù piccole dimensioni

Lo smarrimento, per quanto remoto nel tempo, tiene ancora banco. Ciò è possibile per la grandissima forza di volontà dimostrata a più riprese dai proprietari; essi hanno dato il via alle indagini durante lo scorso giugno, essi continuano a richiedere il massimo supporto da parte di coloro che non si sono arresi.

Per comprendere l’entità della situazione, basti pensare a due elementi: il primo, estremamente materiale ma dalla forte valenza statistica, riguarda il numero di condivisioni e interazioni degli appelli social. In molti sono a conoscenza della vicenda e non sono pochi coloro che hanno partecipato attivamente alle perlustrazioni, pur non giungendo alla tanto attesa notizia.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE PINSCHER

Il secondo elemento sul quale vogliamo concentrarci è la denuncia sporta alle forze dell’ordine di San Cipriano d’Aversa. Il tutto ha senso se pensiamo alle ipotesi sul banco: più di qualcuno è convinto del fatto che Balù sia stato rapito e condotto lontano da casa, chissà dove. In tal senso l’apporto delle autorità competenti piò risultare di fondamentale importanza.

Il cagnolino che tutti cercano è, come anticipato, un maschietto Pinscher dal pelo raso, nero in larga parte, marroncino in alcune zone sporadiche del corpo. Mesi fa indossava un collare antipulci (scontato dire come potrebbe tranquillamente non indossarlo più). Balù è regolarmente microchippato.

cane gioca con bottiglia

Come segno distintivo indichiamo una macchietta bianca all’altezza del petto. Socievole e amichevole letteralmente con chiunque, il cagnolino non ha paura di niente e si lascerebbe avvicinare da chiunque. Qualunque informazione sarebbe vitale in un momento del genere; segnalazioni e avvistamenti vanno comunicati al 348 762 2367. Grazie.

Articoli correlati