Sandy, la donna che ha lasciato la sua vita agiata per dedicarsi ai randagi

Questa donna ha deciso di lasciare la sua vita agiata per dedicarsi a salvare la vita di tutti i randagi di un altro Stato

La storia di questa anziana donna di nome Sandy è davvero meravigliosa. Lei ha deciso di lasciare tutto ciò che aveva nel Regno Unito e si è trasferita in Grecia. Il motivo? Voleva salvare la vita a tutti i poveri randagi che popolano le strade.

Sandy ha 76 anni ed è nata nel Regno Unito, ma da quando aveva 21 anni, ha deciso di cambiare vita e di trasferirsi in Grecia. Il suo intero mondo è cambiato tantissimo tempo fa e ora, grazie al denaro della sua eredità, ha formato il Magic Mountain Animal Shelter.

sandy rifugio

La donna aveva ricevuto una grande eredità che ha voluto investire interamente nel rifugio per gli animali sfortunati. Purtroppo, i soldi non bastavano per tutto ciò che voleva fare, ma non si è mai scoraggiata ed ha continuato a fare progetti.

Per la manutenzione della sua struttura, la donna spende circa 3 mila euro al mese. Ha raccontato anche che la sua educazione è stata ben diversa dalla sua vita attuale. Infatti, suo padre era un ufficiale dell’esercito britannico e la sua famiglia aveva un appezzamento di terreno a Norfolk.

Sandy non amava vivere nel Regno Unito poiché i suoi genitori non le permettevano di interagire con le persone liberamente. Così a 21 anni, ha lasciato tutto e si è trasferita in Grecia. Da qui ha ricominciato completamente ed è diventata una donna con un cuore enorme.

“A volte penso che il motivo per cui sono venuta in Grecia è perché volevo staccarmi da un sistema di classi in cui non volevo davvero inserirmi. C’erano alcune persone con cui potevo uscire, ma non altre. Qui mi sento davvero libera”, ha detto la donna.

Inizialmente per Sandy è stata dura mantenere il rifugio. Ma con il tempo ha imparato a gestirlo nel migliore dei modi. Trascorre gran parte della sua giornata dando da mangiare ai cagnolini e quando ha finito, si ferma ad accarezzarli.

Lei dorme in un piccolo letto per fare spazio ai cuccioli che restano insieme a lei durante la notte. Mentre altri cagnolini si sistemano nelle altre stanze del rifugio. Purtroppo gli abbandoni sono sempre troppi, ma lei fa di tutto per salvare più cani possibili.

Insomma, Sandy sta facendo davvero un gran lavoro. Seppure ha molte difficoltà, non si arrende mai e cerca sempre un modo alternativo per avere più soldi per curare i randagi. Non si ferma mai. Il suo è un esempio da seguire, lei ha un cuore enorme! Molti cagnolini hanno una vita felice solo grazie a lei!

LEGGI ANCHE: Malka, la cagnolona caduta in una fessura vulcanica

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati