Scaricato in discarica come un rifiuto qualsiasi: ora questo Carlino è finalmente felice

Questo meraviglioso cagnolino è riuscito a trovare la felicità dopo essere stato abbandonato crudelmente

Dopo essere stato abbandonato come fosse spazzatura, questo povero Carlino è riuscito finalmente a trovare la felicità che meritava. Ha sofferto tanto, ma il suo lieto fine è arrivato dopo un po’ di attesa.

Tutto è iniziato quando un dipendente del rifugio MCACC West, ha notato qualcosa di insolito in una discarica. Sentiva che doveva approfondire la questione, così si è avvicinato per controllare meglio.

carlino e discarica

Purtroppo, quando si è avvicinato ha visto il povero Carlino che se ne stava tutto solo in mezzo ai rifiuti. La sua ex famiglia ha deciso di abbandonarlo crudelmente liberandosi di lui come se fosse spazzatura.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Carlino

All’interno del bidone della spazzatura, abbiamo trovato questo cucciolo di Carlino che ha subito conquistato i cuori di tutti! Meno male che è felice, energico e mangia con appetito! “Gnocco” è ora adottabile presso il nostro rifugio West.“, hanno scritto i volontari.

Tutti sapevano che dovevano dare una mano a questo povero cagnolino. Così si sono messi subito al lavoro per trovare una nuova famiglia per lui. Il rifugio ha diversi programmi per aiutare le persone che si trovano in difficoltà e abbandonare un cane in questo modo non è la scelta giusta.

Ma la priorità era solamente far felice il piccolo Carlino che nonostante l’abbandono, aveva ancora voglia di essere amato. Grazie ai volontari, ora il cane è al sicuro e sta solo aspettando la sua famiglia per sempre.

Finalmente ha una seconda possibilità e tutti stanno lavorando per farlo stare bene. Sono certa che il piccolo Gnocco riuscirà a trovare tutto ciò di cui ha bisogno. Adesso tutti si stanno prendendo cura di lui, questo Carlino avrà il lieto fine che merita!

carlino

Lui è riuscito a farcela grazie a delle persone speciali che non lo hanno abbandonato nel momento del bisogno. Ha già sofferto tanto e non merita di soffrire ancora. Troverà la sua persona e sarà super amato!

Articoli correlati