Scommettiamo che la routine di questo cane vi lascerà a dir poco di stucco

Il video ha lasciato stupiti molti utenti ma alcuni invece sono rimasti un pò scettici

“Il cane è il migliore amico dell’uomo”. Quante volte abbiamo sentito questa frase? Probabilmente, innumerevoli. Tutti noi ci siamo trovati di fronte a delle situazioni in cui non abbiamo potuto far altro che constatare quanto questo fosse vero: il nostro cane è per noi il più fedele, leale e affettuoso degli amici. Oggi, per esempio, vi raccontiamo di un cucciolo che è diventato famoso su TikTok per il comportamento premuroso che ha verso i suoi umani.

Cane muove oggetti

Su questo cucciolo non sappiamo dirvi molto. Quel che si evince dal video è che è un cane di grossa taglia dal pelo scuro e abita, con i suoi umani, in quella che sembra essere una fattoria. Ovviamente, badare ad ogni aspetto della fattoria comporta davvero tanto impegno e sacrificio: bisogna curare le coltivazioni ma anche gli animali.

Proprio per questo motivo, questo cagnolino, nell’ambito dell’organizzazione della fattoria ha alcuni compiti da svolgere: nemmeno lui vuole oziare. Così, come si vede dal video, non appena suona la sveglia, prende una pentola e ci mette dentro dell’acqua. Dopo di che, la mette a bollire su un fornello ad induzione e ci versa dentro una pietanza tutta particolare.

Ad un certo punto, viene “chiamato” dalle mucche a cui porta immediatamente il cibo. Dopo di che, una volta pronto il cibo nella pentola, lo porta ai suoi umani che invece sono già a lavoro nei campi.

Cane alza la zampa

Il video ha, ovviamente, stupito molte persone. Altre, invece, sono rimaste un pò scettiche. Un utente, per esempio, ha fatto notare che la busta contenente cibo per gli umani era chiusa e non si vede il momento dell’apertura. Quindi, si chiede, come avrebbe fatto il cane ad aprire la busta?

Aldilà di questo video e dei meravigliosi gesti di questo cane, possiamo affermare senza dubbio che il cane è davvero il migliore amico dell’uomo. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati