Scomparso Babà, maremmano anziano, ad Alassio: l’appello disperato della proprietaria

L'anziano cane potrebbe essere ovunque in questo momento, aiutiamo la sua mamma umana a ritrovarlo

È scomparso Babà ad Alassio e tutti ora cercano di aiutare la sua mamma umana a ritrovarlo. Babà è un maremmano anziano che aveva passato un sacco di guai nella sua lunga vita. Dopo tanti problemi e sofferenze, Babà era stato finalmente adottato da una bellissima famiglia.

Per lui sembrava un sogno che si avvera. Una bella casa, tanto amore, coccole a volontà, cibo buono e molti amici. Ma il destino ha voluto accanirsi ancora su di lui. La sua umana ha chiesto aiuto al web per ritrovarlo postando una foto su Facebook. La stessa foto che è stata poi condiviso dalla Clinica Duemari.

Appello della proprietaria è stato diffuso anche dalla Clinica Duemari:

Attenzione ⛔️ Il nostro vecchio Baba’ si è perso mercoledì ad Alassio . Con il cuore a pezzi vi chiediamo di condividere questo post della attuale proprietaria . “Scomparso il nostro grande coccolone Maremmano anziano, collare blu con nome e nr tel. 0032479789182. Camminando incrocia le zampe posteriori, è un pò curvo ed ha lo sguardo “perso”. Ha la coda mozzata. È dolcissimo, si fa avvicinare ed accarezzare. È chippato. Aiutateci per favore 🙏” il cane e’ buonissimo e molto vecchio. Può essere caduto in qualche dislivello. È scomparso dal campeggio Monti Mari di fronte al Baba Beach. Inizio Alassio proveniente da Albenga. Vi chiediamo con il cuore in mano di aiutare a cercarlo”.

La proprietaria ha raccontato cos’è accaduto a Babà in un post sulla pagina a lui dedicata:

Triste notizia. Babà è scomparso da un paio di giorni. Era in giardino chiuso tranquillo come sempre ed io in casa. Crediamo che sia riuscito ad arrampicarsi e superare il muretto o ce lo hanno preso. Lo stiamo cercando con gruppi di volontarie ad Alassio ed Albenga. È segnalato a tutti. Tenete gli occhi aperti e se potete aiutate o condividete grazie. Inutile dirvi che siamo distrutti

Cosa potete fare per Babà? Condividere l’appello della Clinica Duemari e cercare di diffondere la notizia. Da quando è scomparso Babà, la sua mamma umana non si da pace. Lo cerca dappertutto e spera di poter riabbracciare presto l’anziano maremmano. Noi glielo auguriamo con tutto il cuore.

LEGGI ANCHE: Grumello Cremonese, cagnolino meticcio di nome Agostino scomparso senza lasciare tracce

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati