Scott, il cagnolone che è riuscito a sfuggire ai maltrattamenti

Dopo anni di maltrattamenti, questo cagnolone è riuscito a scappare dai suoi ex proprietari per iniziare una nuova vita

Con lo sguardo tristissimo e con le ossa in bella vista, questo cagnolone di nome Scott passava le giornate sul il tetto di casa sua. Era visibilmente maltrattato e si stava lasciando andare, ma è riuscito a scappare dalle mani dei suoi aguzzini.

Quando una coppia lo ha visto per la prima volta, non ha esitato a chiamare i soccorsi. Scott era davvero malconcio e aveva bisogno di aiuto il prima possibile. Ma era da tanto che aspettava e mai nessuno si era interessato a lui.

Il cagnolone era davvero stanco e triste e con quella catena al collo non poteva andare da nessuna parte. Ma quella coppia aveva deciso di salvarlo al più presto per dargli una seconda possibilità di vita. Lui non meritava tutto quello che gli stavano facendo.

LEGGI ANCHE: La cagnolina riceve il supporto della sua padroncina dopo aver messo alla luce molti cuccioli

Così dopo aver chiamato i soccorsi, alcuni volontari sono arrivati sul posto per verificare la segnalazione. Quando hanno visto Scott sono rimasti senza parole. Quel cagnolone stava morendo di fame ed era legato sotto il sole cocente, faceva una vita orribile.

Grazie alle autorità locali, sono riusciti a liberare il cagnolone. Così lui è scappato dalle mani dei suoi aguzzini per ricominciare. Dopo una visita dal veterinario, tutti si sono attivati per trovargli una sistemazione. Scott doveva avere una vita migliore.

Fortunatamente non c’è voluto molto tempo prima che qualcuno si innamorasse di lui. Grazie a quella coppia, il cagnolone ha cambiato vita ed ora ha una famiglia che lo ama e che non gli fa mancare nulla. Ma soprattutto, ha conosciuto la felicità ed ha tutto quello che ha sempre desiderato.

Scott si è preso il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio di così! Ora non dovrà più preoccuparsi di nulla. Potrà finalmente lasciarsi alle spalle i brutti ricordi e iniziare a godersi l’amore e le coccole dei suoi nuovi umani!

LEGGI ANCHE: Arthur, il cane abbandonato e messo dentro un sacco della spazzatura

Articoli correlati