Se hai pensato queste cose allora è evidente: non hai mai avuto un cane

Una raccolta delle tipiche frasi di chi non ha mai avuto un cane, e le risposte che darebbero tutte le persone che sanno cosa significa voler bene a un cagnolino

cane

I cani sono animali meravigliosi, sono affettuosi e dolci e dopo aver vissuto con un cane, la vita cambia per sempre. I cani ci dimostrano in amore in tutto quello che fanno, non ci perdono mai di vista, ci fanno compagnia e sono degli amici insostituibili. Solo chi non ha mai avuto un cane non può capire certe dinamiche e il legame speciale che si crea con il nostro amico a quattro zampe.

Chi non ha mai avuto un cane, non potrà mai rendersi conto che alcune frasi fatte non hanno senso e che non sono mai vere. Vivere con un cane comporta qualche piccolo sacrificio. Magari la casa non sarà sempre splendente, ci sarà qualche pelo sui nostri maglioni, ma sono piccole cose e tutte risolvibili.

Le tipiche frasi di chi non ha mai avuto un cane

Se hai pensato queste cose allora è evidente: non hai mai avuto un cane

Ecco le tipiche frasi e i pensieri di chi non ha mai avuto un cane, parole che nessun proprietario di cani pronuncerebbe o penserebbe mai.

Il cane che lecca tutto e tutti è disgustoso: a parte che non è vero, ma è tenero non disgustoso.

Quando si ha un cane la casa è sempre piena di peli: se la casa si pulisce regolarmente sarà pulita come tutte le altre.

Il cane che sale sul letto è una cosa inaccettabile e antigenica: i cani sanno e capiscono cosa possono fare e cosa no.

Se hai pensato queste cose allora è evidente: non hai mai avuto un cane

Portare il cane fuori casa per i bisognini è una rottura: invece è un modo per fare movimento, passeggiare e incontrare persone.

I cani ormai vengono trattati come se fossero dei figli: ognuno fa quello che preferisce, sia con i figli che con i cani.

Parlare al cane è inutile perché tanto lui non capisce nulla di quello che gli diciamo: i cani – nella maggior parte dei casi – capiscono molto di più della maggior parte delle persone.

I cani non devono mai stare nella camera con i bambini perché è pericoloso: un cane ben educato non è pericoloso. Tutti i padroni conoscono il loro cane e sanno cosa si può fare con i bambini e cosa è meglio evitare.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche la storia del cucciolo Border Collie di nome Cooper che si sottopone a un’esilarante intervista. Le telecamere registrano un video fantastico che sicuramente vi lascerà esterrefatti.