Se li amate, viaggiate con loro: queste foto dimostrano quanto i cani siano felici di stare all’aperto con voi

Queste foto vi convinceranno a portare con voi il vostro cucciolo anche per le vacanze

Vacanze e quattrozampe: sono sempre di più le persone che non rinunciano a portare con se il proprio cucciolo durante il periodo delle vacanze. Proprio per questo motivo, oggi vogliamo mostrarvi 5 foto di cani che sono felicissimi di stare all’aperto e di godersi le vacanze con il proprio umano. Pronti a vederle tutte? Allora continuate a scorrere!

Due cani in posa

“Sono tornato a casa dopo aver viaggiato per lavoro questa settimana ed è stato super produttivo ma ora sono assolutamente esausto. Non vedo l’ora di passare un weekend molto rilassante e non entusiasmante, voi cosa state facendo?”

“In principio Dio creò l’uomo. Vedendolo così debole, però, gli ha mandato un amico a quattro zampe per dargli lezioni su come diventare un umano migliore.”

Come possiamo capire dalla didascalia del post, questa cagnolina sembra essersi rintanata in un posto in cui i suoi umani non possano trovarla. Insomma, il nascondino procede di certo bene!

Queste due cagnoline che si divertono all’aperto sono davvero bellissime, non credete?

“Anche se le vacanze della settimana santa sono iniziate segnate dall’acqua, poi sono migliorate e ho approfittato per fare un sacco di uscite, che pian piano vi mostrerò. Questa era una di queste, nella provincia di Burgos, dove come vedete mi sono divertito molto, anche se sono anche molto stanco. Abbiamo visitato alcuni borghi molto belli e con tante cascate, che ci piace sempre vedere. E il bello di fare escursioni è che gli umani mi danno il loro cibo, o come in questo caso, mi hanno portato uno spuntino speciale tutto per me. Pensate che mi faccia il bagno durante questa escursione?! Avete fatto qualche uscita speciale questa settimana santa?!? Siete a favore del chiedere cibo agli umani?!?”

E voi? Come vi comportate quando dovete andare in vacanza con i vostri cani? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati