Se pensate che i Bulldog Francesi non possono essere atletici, dovreste fa vedere cosa fa questo cane con lo skateboard – Video

Il talento sullo skateboard è da assi della tavola!

Ah sì, cosa dicevano? Che i Bulldog Francesi siano poco atletici? Se ne possedete uno, probabilmente avrete già da dissentire, altrimenti vi basta guardare il filmato (lo condividiamo verso il fondo dell’articolo) per constatare quanto sia un mero pregiudizio. Rispetto ad altre razze, saranno meno longilinei nella struttura corporea, in compenso anche loro sanno muoversi. Addirittura, nella clip condivisa su YouTube un proprietario li mostra su una pista di skateboard!

Bulldog Francese gioca con lo skateboard

Se il padrone non è in grado, i fedeli amici a quattro zampe sono dei portenti, anche Walter. Che, dopo aver rosicchiato un po’ la tavola, vi monta sopra. Sale e scende la rampa come se fosse la cosa più facile al mondo, quando, se avete mai provato questa disciplina, sia tutto fuorché vero. Eppure, lui è solo l’ultima aggiunta al “club”. In precedenza, era George l’atleta provetto. Quindi, è scoccata l’ora di Milo, capace di apprendere le tecniche soltanto guardando: un vero e proprio fuoriclasse della disciplina!

Bulldog Francese monta sullo skateboard

Venuto a mancare George, Milo ha raccolto il ruolo di capitano della squadra e sotto le sue dritte, pure Walter ha imparato i “trucchetti del mestiere”. In principio, aveva una “fifa” terribile, poi, man mano, ha lasciato andar via le paure. Crede in sé stesso e il momento della discesa in pista è adesso quello che preferisce della giornata. Il genitore adottivo li scarrozza in auto, dopodiché li libera e… si gusta lo show! In via preventiva, mette dei paletti color arancio, così da avvertire i conducenti casomai passassero di lì.

Con il video caricato sulla popolare piattaforma di condivisione, abbiamo il privilegio di gustarci una… seduta di allenamento. Ammettetelo: vi piacerebbe tanto essere lì! Lo capiremmo, perché anche noi abbiamo provato la stessa sensazione. Per gustarvi le riprese, vi è sufficiente selezionare sul pulsante play del riproduttore. Abituatevi a restare meravigliati: la famiglia di Bulldog Francesi sembra avere un talento fuori dal comune, manco fossero predisposti. Chissà chi erano in una vita passata!

Articoli correlati