Se vuoi sapere cos’è l’amore, basta scoprire la storia di questo cane e del suo padrone

Il rapporto tra quest'uomo e il suo cane è la dimostrazione che l'amore esiste

C’è chi ancora mette in dubbio la forza del legame che può instaurarsi tra un cane e il suo padrone. Anche le convinzioni dei più scettici crollerebbero di fronte al video che l’utente @go.gino ha caricato su TikTok. Il video spiega in maniera breve e concisa come l’amore sia l’origine di ogni cosa.

cane marrone

Il TikTok, che dura solo qualche secondo, non lascia spazio ad alcun fraintendimento: il cane e il suo padrone sono due anime gemelle che si sono incontrate totalmente per caso. Nella prima parte del video possiamo vedere il loro primo incontro, avvenuto circa nove anni fa. Il cane, che è visibilmente denutrito, si avvicina all’uomo in cerca di aiuto. Non ha un atteggiamento schivo e lascia accarezzare: si fida già ciecamente della persona che ha di fronte. Il pelosetto al tempo non sapeva che quell’incontro gli avrebbe cambiato totalmente la vita. L’uomo infatti, non volendolo assolutamente lasciare solo in mezzo alla strada, lo ha adottato ed è ben presto divenuto il suo amico del cuore.

cane magro

Nella seconda parte del video possiamo vedere come si è evoluto il loro rapporto 9 anni dopo: sono più uniti che mai! I due amano le avventure all’aria aperta e prediligono i lunghi viaggi in bicicletta. Il cane, che indossa dei simpatici occhiali, si lascia trasportare e non ha affatto paura della velocità. Ama correre nei prati e i suoi occhi si illuminano quando guarda il suo adorato padrone. Molti utenti di TikTok hanno reagito positivamente alla visione del video e hanno lasciato più di 3000 commenti. C’è chi ha scritto “Se dovessi spiegare cos’è l’amore mostrerei quello che traspare dai vostri occhi quando vi guardate”.

@go.gino la nostra storia 💫 amico mio ❤️ #gino #animali #cani ♬ another love – ✨️

La storia di questo giovane e del suo cane oltre a far commuovere ci ricorda quanto sia importante togliere i trovatelli dalla strada. Adottare un randagio non costituisce infatti una fortuna solo per il cane ma anche per il futuro padrone. Ci auguriamo che questa coppia trascorra ancora molti anni insieme all’insegna della felicità!

Articoli correlati