Serenata al pianoforte: la bimba dedica al suo cane, il suo unico amico, una canzone commovente

Questa bambina ha deciso di dedicare una canzone al pianoforte al suo cane Sharky e la scena ha commosso tutto il mondo

Ricevere l’amore di un cane è una sensazione che solo chi ha provato sulla sua pelle riesce a comprendere pienamente. Questi fantastici animali sono in grado di farci sentire capiti e apprezzati, spesso anche solo attraverso uno sguardo. Tanta è l’importanza del loro affetto, che ogni padrone si sente in dovere di ripagarli con lo stesso amore, facendo per loro tutto ciò che serve e che è possibile. Ogni persona ha le proprie idee e le proprie abilità, perciò ogni cane riceve amore dal suo padrone in maniera diversa.

cane su pianoforte

Ci sono padroni che dimostrano affetto comprando ai loro animali tantissimi giochi o snack golosi, altri che li portano a fare delle divertenti avventure in montagna o al mare, e altri ancora che si concedono delle lunghe sedute di coccole e relax. La protagonista di oggi invece, ha trovato un modo particolare e tutto suo per far capire al suo fedele amico a quattro zampe quanto gli vuole bene.

Emilie è una bambina di 7 anni con due grandi passioni: la musica e gli animali. La piccola è molto legata al suo cagnolone Sharky, per questo ha deciso di dedicargli una tenera canzone al pianoforte. La bambina ha suonato “moon river” al piano mentre il cane riposava sopra la coda dello strumento e la scena è riuscita a toccare anche i cuori più duri.

cane su pianoforte

Grazie al talento di Emilie e alla sua dolcezza, il filmato che ha immortalato questa scena così carica di emozioni è diventato virale nel giro di pochissimo tempo, raggiungendo migliaia di utenti in tutto il mondo. Vedere delle dimostrazioni di affetto così originali fa sempre sorridere. Chissà che emozione deve aver provato Sharky quando si è sentito dedicare una canzone così bella dalla sua padroncina. Speriamo che i due possano condividere ancora tanti momenti insieme, e non vediamo l’ora di ascoltare la prossima canzione.

Articoli correlati