Serenity, la cagnolona che nessuno voleva a causa del suo aspetto

Questa povera cagnolona sembrava destinata a restare sola soltanto perché un tumore le ha deformato il musetto

La storia di questa cagnolona di nome Serenity è davvero molto commovente. Purtroppo, a causa di un tumore alla cavità nasale, alla piccola si è deformato il viso. Nessuno voleva adottare un cane con un aspetto estetico del genere.

La cagnolona sembrava destinata a vivere da sola per sempre, ma fortunatamente, la felicità è arrivata anche per lei. A causa del tumore che si è sviluppato nella cavità nasale, Serenity ha il muso gonfio e sembra che non abbia più gli occhietti, ma è comunque meravigliosa!

Questa cagnolona è una Siberian Husky ed ha 4 anni. Purtroppo ha sempre vissuto in un rifugio. Prima è stata a San Antonio, poi presso la Dallas Dog Rescue Rehab Reform, in Texas. L’obiettivo dei volontari, però, è sempre stato quello di trovarle una casa accogliente.

Fortunatamente, un giorno al rifugio è arrivata una donna con un cuore enorme ed una grande forza: Patti. Lei infatti, appena ha visto Serenity non si è lasciata intimorire minimamente dal suo aspetto ed ha subito iniziato ad interagire con lei.

Patti stava cercando un cane da adottare, ma appena ha visto la cagnolona ha capito che l’aveva già trovato! Come poteva andare via senza Serenity? Aveva già sofferto troppo nella vita e per lei era arrivato il momento di essere felice. Così dopo poco, sono tornate a casa insieme!

Non si sa quanto tempo ancora abbia da vivere la cagnolona, ma Patti sa che i suoi ultimi giorni saranno meravigliosi. Dopo tutte queste sofferenza, ha finalmente trovato l’amore che aspettava da tutta la vita e potrà volare sul ponte con il cuore pieno di felicità!

Ciò che conta di più è il tempo che hanno da vivere ancora l’una accanto all’altra. Sembrano fatte proprio per stare insieme. Sono davvero molto legate e il modo in cui si guardano è davvero meraviglioso! Insomma, ora sono diventate la famiglia perfetta e si sono completate. Non resta che vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo e con al centro soltanto l’amore e la gioia!

LEGGI ANCHE: Margaret, la cagnolina abbandonata in autostrada dentro ad una scatola

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati