Sesshomaru è ancora giovane e aspetta la sua occasione per essere felice

È ancora giovane Sesshomaru e non ha ancora trovato una famiglia che possa meritarsi il suo amore

Sesshomaru è il nome del protagonista del nostro appello di oggi. È un meticcio pastore nel pieno della sua adolescenza.

Essendo nato nel 2020 è ancora giovanissimo e non ha perso la speranza di poter essere adottato. Si trova al Canile Comunale di Bologna, ci è arrivato da poco tempo e i volontari sperano di vederlo andare via alla stessa velocità.

Sesshomaru infatti si merita una vita felice e soddisfacente e solo una famiglia gliela può donare. Questo cagnolino dall’aspetto meraviglioso è altrettanto bello anche a livello caratteriale.

cagnolino gioca in giardino

In ogni cosa che fa ci mette tanto entusiasmo, è resiliente e trova sempre il lato positivo. Va d’accordo con tutti, persone e cani, e adora stringere relazioni soddisfacenti.

Come detto però si trova nel pieno della sua adolescenza e questo lo porta a voler mettere alla prova tutti coloro con cui ha qualcosa a che fare.

Per lui cerchiamo una famiglia molto giovane e dinamica che gli permetta di fare l’esperienze che desidera. Una famiglia che sia disposta a spendere del tempo insieme a lui.

Che abbia voglia di portarlo in giro a conoscere il mondo. I volontari non sono alla ricerca di particolari requisiti. Vanno bene sia contesti urbani che extraurbani.

cane nero che osserva

Sesshomaru in città è sicuramente un po’ sprecato, si cerca quindi qualcuno che voglia portarlo in giro anche in contesti rurali.

È un cane che ha tutte le carte in regola per diventare il perfetto compagno di vita con la coda.

Se pensate di essere la persona giusta per meritarvi l’amore di Sesshomaru allora non dovete fare altro che mettervi in contatto con i volontari che si occupano della sua adozione.

Per poter iniziare l’iter di adozione vi invitiamo a contattare i volontari mandando loro un messaggio tramite la Pagina Facebook del Canile/Gattile Comunale di Bologna e Castel Maggiore-Tdb.

SESSHOMARU, nato nel 2020, M.Sesshomaru è un giovane meticcio pastorino adolescente e, come tale, è estremamente…

Posted by Canile/Gattile Comunale di Bologna e Castel Maggiore – Tdb on Wednesday, July 28, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Cagnolino in difficoltà: cerchiamo qualcuno che possa aiutarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati