Sharky, il Pitbull amico di un gattino e di un coniglietto (video)

Sharky, il cane Pitbull che è il migliore amico di un gattino e di un coniglietto di nome Oreo (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Sharky ed è un cane di razza Pitbull amico di un gattino e di un coniglietto.

In effetti oggi vi raccontiamo la storia di un terzetto davvero niente male. Un terzetto di cui non sentiamo parlare proprio tutti i giorni, dal momento che non è facilissimo immaginare un’amicizia tra un Pitbull, un gatto e un felino.

Eppure anche oggi siamo pronti a stupirvi. Chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza, dovrebbe ormai sapere che quando si parla di cani, parliamo di animali che non conoscono il concetto di diversità.

Pitbull con altri animali

Vi abbiamo raccontato davvero molte storie di amicizie strane. Storie di amicizie tra animali diversi che dimostrano quanto i nostri amici a quattro zampe siano molto più bravi di noi a non avere pregiudizi.

Volete qualche esempio? C’è la storia del Golden Retriever che è diventato il migliore amico di un coniglietto. Oppure la storia di Nimbus, il cagnolino migliore amico di un riccio.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video della splendida amicizia tra un Pitbull, un gattino e un coniglietto.

Pitbull con un coniglio

Il cane si chiama Sharky, il coniglio Oreo, mentre del felino non conosciamo il nome. Sappiamo solo che questi tre animali così diversi vivono insieme da ormai diverso tempo e sono più amici che mai.

La famiglia dei tre animali non ha mai avuto dubbi sulla loro capacità di convivere tutti insieme.

E a guardare le immagini del video qua sotto ha fatto bene. I tre animali, infatti, non solo convivono senza problemi, ma lo fanno volendosi davvero molto bene.

Pitbull con un coniglio

Nel video qua sotto il Pitbull, il gattino e il coniglietto sono tutti e tre nel letto, dimostrando il loro incredibile rapporto di amicizia.

Non trovate anche voi che siano meravigliosi? Ancora una volta, dunque, i nostri amici a quattro zampe sono in grado di insegnarci qualcosa. Ci insegnano che la diversità non esiste, essendo solo un brutto pregiudizio che conosciamo solo noi esseri umani.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati