Shep e Bailey, i due cagnolini pronti a tutto pur di stare insieme

La storia di Shep e Bailey, i due cagnolini disposti a tutto pur di stare insieme

Due cani in un prato

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Shep e Bailey, due cagnolini disposti davvero a tutto pur di stare insieme.

La storia di questi due amici a quattro zampe è una storia tenera e simpatica, in grado ancora una volta di farci capire quanto amore siano in grado di dare e dimostrare i nostri animali domestici.

In effetti chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe a migliorare la propria vita, dovrebbe conoscere bene il potere dell’amore di un cane.

Gepostet von Tessa Llewellyn Holmes am Dienstag, 8. Oktober 2019

Quello che molti di noi non sanno, è che i cani sanno costruire rapporti speciali anche con altri animali. Come ad esempio dimostra la storia di Jack Sparrow, il Dalmata migliore amico di due cavalli uguali a lui.

Nella storia di oggi, invece, assistiamo alla speciale amicizia di Shep e Bailey, due cagnolini che vivono uno accanto all’altro e che proprio non possono stare divisi.

La storia di questi due amici a quattro zampe inizia dopo il salvataggio di Bailey dopo il devastante uragano Harvey nel 2007.

Dopo aver raggiunto la sua nuova casa, Bailey conosce il cane dei vicini, Shep e da quel momento tra i due è amore a prima vista.

Gepostet von Tessa Llewellyn Holmes am Dienstag, 8. Oktober 2019

Peccato per quella “fastidiosa” recinzione che divide il giardino delle famiglie dei due amici a quattro zampe e che dunque impedisce ai due cagnolini di stare 24 ore su 24 insieme.

Ma Shep e Bailey non hanno nessuna intenzione di arrendersi e stando a quanto hanno dichiarato le loro rispettive famiglie, le hanno provate di tutte pur di stare insieme.

Inizialmente hanno scavato una buca sotto la recinzione. Una buca che ha consentito loro di potersi annusare e che per un periodo di tempo è stata sufficiente ai due amici a quattro zampe.

Ma con il passare del tempo Shep e Bailey hanno voluto di più. Volevano stare insieme e giocare insieme: incontrarsi attraverso una recinzione non era più sufficiente.

Gepostet von Tessa Llewellyn Holmes am Dienstag, 8. Oktober 2019

Così hanno trovato altri due escamotage. Prima Bailey trova un’aiuola da usare tipo trampolino per poter vedere il suo amico a quattro zampe.

Poi insieme rompono una stecca di legno delle recinzione e possono finalmente incontrarsi. Dopo tanto darsi da fare, i proprietari dei due cani non hanno potuto ignorare le richieste dei loro amici a quattro zampe.

Oggi infatti Bailey e Shep possono tranquillamente incontrarsi nei loro giardini e trascorrono la maggior parte del tempo giocando.