Shiba Inu vuole dormire, ma suo fratello ha deciso che è il momento di ballare (video)

Questo Shiba Inu vorrebbe tanto dormire, ma suo fratello ha deciso che è il momento giusto per ballare (video)

Shiba Inu dorme

I protagonisti del video di oggi sono due cagnolini di razza Shiba Inu con interessi decisamente diversi, visto che uno ha tanta voglia di dormire e l’altro di ballare.

E possiamo sicuramente dire che questa diverse “vedute” hanno dato origine ad un video decisamente divertente.

Cosa c’è di meglio di un video divertente sui cani per iniziare la giornata nel migliore dei modi? Beh, secondo noi davvero poche cose!

Ed in effetti anche secondo molti altri utenti di Internet. Abbiamo ormai capito tutti molto bene che i video divertenti sui cani sono uno degli argomenti preferiti di chi naviga sul web e sui Social Network.

Anzi, possiamo dire che in generale i cani sono uno dei soggetti preferiti del mondo di Internet. E non a caso le loro storie e i loro video divertenti sono sempre tra gli argomenti più trend.

E noi cerchiamo sempre di tenerci al passo con i tempi e ogni giorno ci impegniamo per mostrarvi i video sui cani più virali del momento.

Volete qualche esempio? Vi abbiamo recentemente mostrato il video del Golden Retriever geloso di un peluche. Oppure il tenero video del cucciolo che aspetta il ritorno del padrone.

Oggi invece vogliamo mostrarvi un video che ha come protagonisti uno cane Shiba Inu che vorrebbe tanto dormire e uno che invece vuole ballare.

I due amici a quattro zampe hanno dato origine ad un video davvero esilarante. Un video che, non a caso, ha letteralmente fatto il giro del web e dei Social Network.

Nel filmato che stiamo per mostrarvi si vede in primo piano un cagnolino di razza Shiba Inu che sta dormendo su un divano.

Improvvisamente, dietro di lui spunta suo fratello. Dopo qualche salto, il cagnolino inizia a ballare, scatenando la reazione dell’amico a quattro zampe che stava cercando di dormire.

Vi lasciamo quindi alla visione di questo divertente video. Ma prima di dargli il via, assicuratevi di avere il volume attimo. Sarà sicuramente molto più divertente!