Shih Tzu reagisce in modo esplosivo quando riceve il regalo che ha sempre voluto

Una cucciola di razza Shih Tzu quest’anno a Natale ha ricevuto il regalo dei suoi sogni. Il video della consegna del dono è recentemente andato virale su tutti i social proprio perché la sua reazione è stata un’esplosione di gioia. La cagnolina desiderava questo articolo del negozio di animali da circa quattro anni. Ogni volta che entrava insieme alla sua proprietaria in questo esercizio commerciale impazziva per il pupazzo. Non è mai riuscita a toglierselo dalla testa a quanto pare. Ce lo racconta Maria Eduarda Xavier sui suoi profili social.

cagnolina fa le feste

APPROFONDIMENTO, TUTTO SULLA RAZZA: Shih Tzu

Ovviamente Maria aveva comprato alla piccola moltissimi giocattoli. Ma la cagnolina desiderava, più di ogni altra cosa proprio quella scimmietta peluche. La mamma umana di questa piccola Shih Tzu questo Natale ha deciso di accontentarla. Quando la donna entra in casa con la busta del Negozio di animali la piccola aveva già intuito qualcosa. Infatti comincia a saltellare intorno alla sua mamma umana, evidentemente non riusciva a contenere il suo entusiasmo esplosivo. Maria non riesce a credere quanto ardentemente la sua amata cagnolina desiderasse questo peluche, tanto da essersi pentita di non averglielo regalato prima. Finalmente la sua mamma umana mostra alla cucciola il regalo che le ha comprato e lei impazzisce di gioia.

cagnolina con scimmia

La piccola salta su e giù in modo ancora più frenetico nel momento in cui Maria le consegna il regalo. La cagnolina al momento non si separa neanche per un istante dalla sua nuova scimmietta. Il video sui social network ha raggiunto decine di migliaia di interazioni, 900 mila persone lo hanno guardato e 63 mila hanno interagito. Il popolo del web ha partecipato attivamente all’entusiasmo della cucciola che è adorata proprio da tutti. Nei commenti molti utenti hanno dichiarato che anche i loro animali domestici apprezzano particolarmente la compagnia di quella scimmietta, che evidentemente possiede un certo appeal verso i cagnolini.

Articoli correlati