Shiro l’Husky si lamenta per esser stato lasciato solo (VIDEO)

I cani darebbero di tutto per un po’ di compagnia e la cosa che odiano maggiormente è la solitudine. Questa, infatti, è la causa che ha scatenato le lamentele di Shiro, l’Husky protagonista della storia di oggi.

shiro cane husky video risate

Basta avere un cane per sapere quanto egli ci tenga a non rimanere solo per troppo tempo, per lui si tratta di un fattore quasi vitale. Se ciò accade, tutti sappiamo le conseguenze che ci spettano, e non sono certo delle migliori.

Svariati minuti di lamentele da parte dei nostri amici a 4 zampe che sicuramente ci chiederanno:”dove diamine sei stato per tutto questo tempo?”

shiro lamentele casa

C’è un video sul web che ha strappato una risata ad un bel po’ di persone, che vede come protagonista un dolce, ma esigente, Husky di nome Shiro. I suoi proprietari sono ritornati da poco a casa, ma non immaginano l’uragano che li sta per travolgere.

Con il telefono in mano, pronta a registrare il tutto, Kirsty Bain entra nella camera da letto insieme al suo compagno. Shiro, disteso sul letto, inizia un monologo interminabile chiedendo spiegazioni ai due proprietari.

shiro cane spiegazioni kirsty

Ogni tanto l’uomo cerca di interrompere il cane chiedendogli delle coccole, ma quest’ultimo è inamovibile; niente coccole, solo rimproveri! Questi sono momenti esilaranti del video, che ci fanno capire quanto i nostri cani tengano a noi e alla nostra presenza.

shiro husky arrabbiato

Kirsty ha anche aggiunto, nella descrizione del video, alcuni dettagli sulla vita di Shiro, affermando come il cane sia addestrato fin dalla nascita. Anche se addestrato e rispettoso, il cucciolo non perde mai l’attimo per lamentarsi di qualcosa.

Questo suo comportamento lo accomuna a molti altri Husky, cani sonori a dir poco, ma in grado di regalare momenti spettacolari come questo.

shiro cane pace fatta

Di una cosa siamo praticamente certi, la prossima volta che Kirsty e il suo compagno usciranno, ci penseranno due volte prima di lasciare Shiro solo in casa.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati