Si è gettato in un fosso stretto e pericoloso pur di salvare questi poveri cuccioli di cane

Un'impresa eroica compiuta da un uomo amante degli animali

Alcune persone amano così tanto gli animali da voler mettere a rischio la loro vita pur di salvare quella degli altri. Spesso capita che gli animali randagi si trovano in pericolo. La strada purtroppo gli pone davanti numerosi ostacoli e spesso loro cadono quando ne incontrano alcuni. Per fortuna però, grazie all’intervento di queste fantastiche persone tutto si risolve per il meglio. È proprio questo il caso, si è gettato in un fosso stretto e pericoloso pur di salvare questi poveri cuccioli di cane.

cuccioli abbandonati

La storia si è svolta nel villaggio di Tupungato a Mendoza, in Argentina. Si è scoperto che un cane avesse bisogno di assistenza perché aveva involontariamente abbandonato i suoi cuccioli sotto un ponte, all’interno di un canale sotterraneo. Gli abitanti del villaggio avevano subito allertato i vigili del fuoco dato che estrarre i cuccioli dal canale poteva essere davvero molto pericoloso. La squadra dei vigili del fuoco si è presentata sul posto, ma non erano riusciti ad aiutare i cuccioli. Avevano bisogno di alcuni strumenti presenti in caserma. Per questo tornarono a prenderli.

dei cuccioli rischiavano la vita

Nel mentre che aspettavano i soccorsi, uno fra gli abitanti del villaggio decise di comportarsi da vero eroe per salvare tutti i cuccioli. Non c’era tempo da perdere, i cuccioli ogni momento in più che passavano nel canale, peggiorava ancora di più la loro situazione. Pedro Chafala, scelse di provare a salvare i cuccioli. L’uomo si sdraiò e si allungò il più possibile per provare a prendere gli animali. Non riusciva a raggiungerli completamente, per questo decise di farsi reggere dai piedi da altri abitanti presenti in quel momento.

Grazie al gioco di squadra, gli abitanti del villaggio riuscirono ad estrarre i cuccioli dal canale. Per fortuna adesso non sono più in pericolo. Ora che sono salvi, sicuramente qualcuno si prenderà cura di loro!

Articoli correlati