Si ferma per aiutare un cane randagio triste, ma lei vuole solo che lo segua fino a casa

Quando si trova un cane abbandonato per strada, non tutti si fermano per salvargli la vita e dargli una seconda chance

Trovare un cane randagio in strada ti fa spezzare sempre il cuore, eppure non tutti si fermano per salvargli la vita. Ma Edina una donna dal cuore enorme, non ci ha pensato due volte quando ha visto la cagnolona in difficoltà.

Infatti, un giorno mentre si trovava in auto per tornare a casa dal lavoro, ha visto un cane randagio sul ciglio della strada. Edina sapeva che doveva aiutarla, così si è fermata e ha provato ad avvicinarsi a lei. Non avrebbe mai immaginato che la cagnolona aveva altre intenzioni.

A quanto pare, la randagia voleva solo essere seguita. Quando la donna è scesa dall’auto, ha notato che la cagnolona aveva molti graffi ed era molto spaventata. Dopo averla tranquillizzata con un paio di biscottini, ha deciso di offrirgliene un altro.

La pelosetta però, non lo ha mangiato e si è incamminata con il biscotto in bocca. Di tanto in tanto si girava per essere sicura che Edina la stesse ancora seguendo. Ha provato in tutti i modi a farsi capire e la donna ha iniziato a camminare dietro di lei.

Dopo più di 1,5km, la cagnolona è arrivata di fronte ad una vecchia casa. Non aveva ancora mangiato il biscotto e si comportava come se volesse portarlo in un punto ben preciso. Infatti, quando Edina si è avvicinata all’abitazione ha sentito dei lamenti.

cane randagio

LEGGI ANCHE: Kim: Volpina amante delle coccole attende un’adozione di cuore

C’erano dei cuccioli lì, e la randagia aveva portato il suo biscotto proprio a loro. Erano affamati, ma mamma cane era pronta a condividere il suo cibo. Edina ha bussato alla porta e ha chiesto informazioni sui piccoli ad un anziano che è andato ad aprire.

A quanto pare, l’uomo sapeva della presenza dei cagnolini, ma voleva prenderli e portarli via in un posto lontano. Fortunatamente non aveva la macchina e non era riuscito a farlo. Così Edina si è offerta di prenderli, ma inizialmente lui continuava a rifiutare.

Dopo più di mezz’ora la donna è riuscita a convincere l’anziano e insieme alla moglie, ha messo tutti i cuccioli in macchina. L’anziana aveva dato cibo ai cagnolini di nascosto: il marito glielo aveva proibito, ma lei non riusciva ad ignorarli.

L’intenzione dell’uomo era lasciare i cuccioli lì, anche se consapevole che non sarebbero mai sopravvissuti. Ma fortunatamente, la cagnolona ha incontrato una donna speciale e la loro vita è cambiata. Mamma cane appena salita in macchina continuava a baciarla, come se volesse ringraziarla per tutto ciò che aveva fatto.

Adesso i cuccioli riusciranno a trovare la famiglia perfetta per loro e a quanto pare, la cagnolona resterà con Edina ancora per molto tempo. Grazie a lei hanno potuto cambiare vita e presto saranno amati e coccolati. Questa donna ha davvero un cuore enorme, non a caso è chiamata “l’angelo di Sarajevo” per tutto ciò che fa per ogni cane randagio che incontra. Ha ridato la felicità ad altri cani che sembravano spacciati ed è solo da ammirare!

LEGGI ANCHE: Centaur, il cane affezionato al suo secchio nonostante abbia ricevuto in regalo una vaschetta per fare il bagno

Bestseller No. 1
Pecute - Tappetino refrigerante per cani, resistente tappetino per animali domestici, in gel atossico auto-raffreddante, ideale per cani e gatti nella calda estate, extra piccolo, 40 x 30 cm (grigio)
  • Aggiornato: Il nuovo cuscinetto di raffreddamento aggiornato adotta un materiale composito in PVC (cloruro di polivinile) e Oxford 300D di alta qualità, spesso 0,4 mm, impermeabile, antigraffio, resistente all'usura e più durevole. Il bordo del tappetino è doppiamente sigillato, nessuna perdita di gel.
  • Auto raffreddante: Il materiale interno è in 100% gel atossico, sicuro sia per gli esseri umani che per gli animali domestici. Non c'è bisogno di aggiungere acqua, congelare o raffreddare! Il tappetino in gel auto-raffreddante è un modo sicuro ed efficace per raffreddare il tuo animale domestico durante le ondate di caldo. Funziona assorbendo il calore corporeo del cane, impedendo al cane il surriscaldamento e la disidratazione.
  • Facile da pulire e riporre: Basta cospargere un po' d'acqua sulla superficie e pulirlo con una spazzola morbida o una spugna, senza altra manutenzione. Il tappetino è progettato per essere pieghevole, comodo da riporre o trasportare per viaggi all'aperto e in auto.
  • Vari utilizzi: Il nostro tappetino refrigerante può essere usato su lettini per cani, casse, canili, divani, pavimenti o sul sedile posteriore della tua auto. Funziona non solo come tappetino refrigerante per animali domestici, ma anche come cuscino, cuscino per seduta o tappetino di raffreddamento per computer. Questo tappetino multiuso è adatto sia per gli animali domestici che per gli esseri umani.
Bestseller No. 1
Borraccia per cani portatile - Canareen 350ml borraccia pieghevole da viaggio per cani da | Borraccia per animali domestici per cani gatti passeggiate all'aperto, escursionismo, viaggi (Blu)
  • 【Portatile, pieghevole, leggero】 La tazza per l'acqua pieghevole per cani consente di risparmiare spazio ed è facile da trasportare, puoi piegarla in una tazza da viaggio per cani. Le dimensioni compatte ti consentono di riporlo facilmente nella borsa o di appenderlo comodamente al polso tramite la cinghia attaccata.
  • 【Nessuna perdita d'acqua】 La guarnizione in silicone sigillata all'interno del coperchio aiuta a garantire che non vi siano perdite d'acqua, inoltre non devi preoccuparti di bagnare lo zaino da viaggio.
  • 【Durevole e sicuro】 Realizzato in silicone e plastica alimentare di alta qualità al 100%, senza BPA, senza piombo, resistente alle alte temperature, trogolo in ABS per uso alimentare, 100% salutare per il tuo animale domestico.
  • 【Pratica grande capacità】 Capacità di 12 once / 350 ml, sufficiente per passeggiate, escursioni e viaggi all'aperto. I tuoi cuccioli pelosi possono godere di acqua sicura, fresca e sana in qualsiasi momento e ovunque.
  • 【Lavello largo】 Questa bottiglia da viaggio per cani e gatti ha un'ampia fessura di 82 mm, questo assicura che il tuo animale domestico possa bere acqua facilmente e rapidamente. Adatto per gatti, conigli, cuccioli e altri animali.
Bestseller No. 1
CANDURE Spazzola per Cani, Pettine Gatti per Pelo Acciaio Inossidabile 17+9 Doppia Faccia Strumento di Deshedding Animali per Cane Pelo Lungo, Medio e Corto
  • 🐶 Premium Qualità Spazzola Cane e Gatto: Spazzola per toelettatura Candure con 9 denti laterali per rimuovere peli morti e grovigli, Rifinisce con 17 denti laterali per diradare e staccare, taglia anche i nodi e tira fuori i tappetini senza graffiare la pelle dell'animale, rendendo la toelettatura molto più facile
  • 🐶 Pettine Tutto in 1: Spazzola per Cani Pelo Lungo per demattare,e deshedding allo stesso tempo, un utilizzo facile e piacevole per te e grande esperienza per animali domestici a pelo medio e lungo
  • 🐶 Impugnatura Ergonomica e Antiscivolo: la gomma antiscivolo e l'impugnatura ergonomica ti daranno una presa comoda e una sessione di toelettatura efficace, facile da tenere e si adatta bene in mano. I denti in acciaio inossidabile antiruggine sono ultra resistenti e facili da pulire
  • 🐶 Materiale in acciaio inossidabile: Rastrello in acciaio inox con le punte arrotondate per evitare i graffi o danneggiare la cute degli animali o tirando i capelli del tuo amico a quattro zampe
  • 🐶 Kit per la Toelettatura Perfetta : Pettini Cardatore per cani Candure per la toelettatura rimuovono tonnellate di sottopelo morto, ottimo per tutte le razze di animali domestici. Soluzione pettine per lunghe, ricci o ispide pelo migliore regalo per animali domestici

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati