Si ferma per aiutare un cane randagio triste, ma lei vuole solo che lo segua fino a casa

Quando si trova un cane abbandonato per strada, non tutti si fermano per salvargli la vita e dargli una seconda chance

Trovare un cane randagio in strada ti fa spezzare sempre il cuore, eppure non tutti si fermano per salvargli la vita. Ma Edina una donna dal cuore enorme, non ci ha pensato due volte quando ha visto la cagnolona in difficoltà.

Infatti, un giorno mentre si trovava in auto per tornare a casa dal lavoro, ha visto un cane randagio sul ciglio della strada. Edina sapeva che doveva aiutarla, così si è fermata e ha provato ad avvicinarsi a lei. Non avrebbe mai immaginato che la cagnolona aveva altre intenzioni.

A quanto pare, la randagia voleva solo essere seguita. Quando la donna è scesa dall’auto, ha notato che la cagnolona aveva molti graffi ed era molto spaventata. Dopo averla tranquillizzata con un paio di biscottini, ha deciso di offrirgliene un altro.

La pelosetta però, non lo ha mangiato e si è incamminata con il biscotto in bocca. Di tanto in tanto si girava per essere sicura che Edina la stesse ancora seguendo. Ha provato in tutti i modi a farsi capire e la donna ha iniziato a camminare dietro di lei.

Dopo più di 1,5km, la cagnolona è arrivata di fronte ad una vecchia casa. Non aveva ancora mangiato il biscotto e si comportava come se volesse portarlo in un punto ben preciso. Infatti, quando Edina si è avvicinata all’abitazione ha sentito dei lamenti.

cane randagio

LEGGI ANCHE: Kim: Volpina amante delle coccole attende un’adozione di cuore

C’erano dei cuccioli lì, e la randagia aveva portato il suo biscotto proprio a loro. Erano affamati, ma mamma cane era pronta a condividere il suo cibo. Edina ha bussato alla porta e ha chiesto informazioni sui piccoli ad un anziano che è andato ad aprire.

A quanto pare, l’uomo sapeva della presenza dei cagnolini, ma voleva prenderli e portarli via in un posto lontano. Fortunatamente non aveva la macchina e non era riuscito a farlo. Così Edina si è offerta di prenderli, ma inizialmente lui continuava a rifiutare.

Dopo più di mezz’ora la donna è riuscita a convincere l’anziano e insieme alla moglie, ha messo tutti i cuccioli in macchina. L’anziana aveva dato cibo ai cagnolini di nascosto: il marito glielo aveva proibito, ma lei non riusciva ad ignorarli.

L’intenzione dell’uomo era lasciare i cuccioli lì, anche se consapevole che non sarebbero mai sopravvissuti. Ma fortunatamente, la cagnolona ha incontrato una donna speciale e la loro vita è cambiata. Mamma cane appena salita in macchina continuava a baciarla, come se volesse ringraziarla per tutto ciò che aveva fatto.

Adesso i cuccioli riusciranno a trovare la famiglia perfetta per loro e a quanto pare, la cagnolona resterà con Edina ancora per molto tempo. Grazie a lei hanno potuto cambiare vita e presto saranno amati e coccolati. Questa donna ha davvero un cuore enorme, non a caso è chiamata “l’angelo di Sarajevo” per tutto ciò che fa per ogni cane randagio che incontra. Ha ridato la felicità ad altri cani che sembravano spacciati ed è solo da ammirare!

LEGGI ANCHE: Centaur, il cane affezionato al suo secchio nonostante abbia ricevuto in regalo una vaschetta per fare il bagno

Articoli correlati