Sì, la faccia che questo cane fa quando si rende conto di essere dal veterinario è davvero impagabile

Questo cagnolone era così felice prima di capire che la sua umana lo aveva portato dal veterinario

Non tutti i quattro zampe amano andare dal veterinario, o meglio, quasi nessuno lo ama. E questo cane non è proprio da meno. Prima di rendersi conto di essere dal veterinario, era così felice!

Lange, è così che si chiama questo cane, ha fatto ridere a crepapelle tutti gli utenti del web per la sua espressione. Infatti, era super felice mentre se ne andava in giro con la sua umana, ma solo perché non aveva capito dove stava andando!

cane in macchina

La sua proprietaria ha condiviso il video che ha fatto il giro del web sui suoi profili social. Nel filmato si vede perfettamente il cane che è così entusiasta di fare un viaggetto in macchina, ma non si era reso conto di nulla.

@tarynbankerd Poor guy, loves his car rides but hates the vet…#dogs #tiktokdogs #vet #carride #anatolianshepherddog #anatolianmix #golden #goldenmix #dogsoftiktok #doglife ♬ Sneaky Friends – Eitan Epstein Music

Il quattro zampe pensava di essere diretto al parco, o magari a fare una passeggiata in un luogo esclusivo con la sua umana preferita. E invece, appena ha capito cosa stava succedendo davvero, ha cambiato espressione.

La faccia che ha fatto quando ha realizzato tutto è davvero impagabile. In un secondo per lui tutto è cambiato. Era al settimo cielo e l’attimo dopo era il cane più triste del mondo. Voleva solo fare un giro.

Eppure una visita dal veterinario doveva farla, ma a quanto pare odia andare in clinica per fare esami o un semplice richiamo del vaccino. Lui ama solo andare a passeggio e giocare, niente punture e niente visite!

L’espressione di Lange è un misto tra terrore e rabbia. La sua umana lo ha ingannato. Non ha detto dove erano diretti e lui pensava di andare a divertirsi. Come ha potuto fargli questo? Doveva dirglielo!

cagnolone in auto

Questo cane odia andare dal veterinario e ha riconosciuto subito il tragitto, ma ha sperato fino all’ultimo che la sua umana svoltasse da un’altra parte. E a quanto pare, gli è toccato scendere a farsi visitare, ma chissà, forse avrà fatto la passeggiata che sognava dopo aver finito in clinica!

Articoli correlati