Sì, l’espressione di questo cane mentre mangia l’anguria è di puro godimento

Il video è piaciuto moltissimo agli utenti di TikTok ed ha ottenuto moltissimi likes e commenti

Tutti noi abbiamo qualcosa che occupa un posto speciale nel nostro cuore. Una persona del cuore, un posto del cuore, ma soprattutto… un cibo del cuore! Molti parleranno di pizza, di sushi, altri forse di gelato, ma una cosa è certa: tutti noi abbiamo una pietanza che non appena sfiora le nostre papille gustative ci porta davvero una felicità incredibile. Anche per i nostri cani è così e proprio per questo motivo oggi vi parliamo di un simpatico cagnolino che ha un cibo del cuore davvero particolare.

Cagnolino mangia felice

Possiamo parlarvene grazie ad un video presente sul canale TikTok di Sohltrain, una splendida ragazza che sul suo profilo TikTok spesso condivide contenuti insieme al suo simpaticissimo cagnolino. I due sembrano essere davvero inseparabili e i loro video insieme sono davvero tenerissimi.

Ma quale è il cibo del cuore di questo cagnolino? Perchè diciamo che è particolare? Beh questo simpatico cucciolo ama mangiare l’anguria. I cibi preferiti dai cani, generalmente, sono svariati tipi di carne, crocchette e qualche pezzetto del nostro cibo. Non ci era mai capitato, però, di vedere un cucciolo così felice di fronte ad un frutto!

Cane adora l’anguria

Addirittura, questo simpatico cagnolino, dopo aver mangiato tutta la sua fetta di anguria, assume l’espressione di chi ne vorrebbe davvero un’altra fetta. Insomma, un golosone! Ma a questo punto è lecito porsi una domanda: i cani possono mangiare l’anguria?

Diciamo che l’anguria non ha particolari controindicazioni, quindi, se il vostro cane gradisce un pezzo di anguria, dopo averla privata attentamente dei semi, potete tranquillamente dargliela. State, però, molto attenti alle quantità: ricordatevi che è un frutto pieno di zuccheri che potrebbe far male al vostro cucciolo. In via generica, possiamo dirvi di non superare mai le due fette di anguria, ma comunque parlatene prima con il vostro veterinario!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati