Sì, questa cagnolina è del tutto cieca, ma sa perfettamente quali sono i suoi spazi

Questa meravigliosa cagnolina, nonostante sia del tutto cieca, sa perfettamente come muoversi e orientarsi

Nonostante sia del tutto cieca, questa meravigliosa cagnolina sa perfettamente quali sono i suoi spazi. Lei ha imparato ad orientarsi e a muoversi anche se non riesce a vedere nulla. Si aiuta con l’udito e con l’olfatto ed è davvero bravissima.

Jeanie, è così che si chiama questa cagnolina, ha un disturbo neurologico oltre ad essere completamente cieca. Non ha avuto una vita semplice, ma oggi è felice e amata ed è riuscita a prendersi il lieto fine che meritava.

cagnolina sul prato

Purtroppo questa cagnolina è finita in un rifugio e a causa dei suoi problemi, tutti i dipendenti del rifugio, pensavano che non sarebbero mai riusciti a trovare una famiglia per lei. Invece, una donna ha letto la sua storia sui social e se n’è innamorata.

@dogsoftiktok Replying to @mob_yo82 pretty girl zoomies 💁‍♀️ @jeanie.the.blind.dog 💛 #purejoy #prettygirlswalklikethis #specialneedsdog #dogsoftiktok #greatpetliving ♬ Pretty Girls Walk – Big Boss Vette

Jeanie è riuscita a rubare il cuore della sua attuale proprietaria all’istante. Così senza pensarci troppo, la donna ha chiamato per adottarla e qualche tempo dopo hanno iniziato la loro nuova vita insieme, l’una accanto all’altra.

La sua umana è davvero stupita dal comportamento della cagnolina. Nonostante le difficoltà, si comporta come se avesse tutto. Non ha difficoltà a muoversi in casa, così come non ha problemi quando esce. Lei sa perfettamente quali sono i suoi spazi.

Eppure non riesce a vedere nulla! La pelosetta è sempre piena di energie e ci mette tutta se stessa per vivere nel migliore dei modi la sua vita. La sua umana cerca di non farle mancare nulla e trova sempre il modo di renderla felice.

cagnolina nera

Grazie a questa donna speciale, Jeanie sta vivendo la vita che ha sempre desiderato. Ha passato un po’ di tempo al rifugio, ma adesso è finalmente felice. Nonostante la cecità, non ha alcun problema con il mondo che la circonda. Con l’aiuto dell’udito e dell’olfatto, la cagnolina riesce a muoversi liberamente come ogni altro cane!

Articoli correlati