Sì, queste 5 foto di cani dal sorriso irresistibile renderanno decisamente migliore la vostra giornata

Vi mostriamo 5 foto di cani che non riescono a smettere di sorridere che amerete moltissimo

Una delle domande su cui più di frequente ci si interroga sui quattrozampe è se siano in grado di sorridere. Nonostante molti siano scettici, chiunque abbia un cane saprà benissimo che è perfettamente in grado di farlo. Se non ci credeste, oggi vi mostriamo 5 foto di cani che sorridono e che, siamo sicuri, miglioreranno notevolmente la vostra giornata. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere, allora!

Due cani in posa

Da quel che si evince dal post, questa cagnolina sembra sia appena uscita dal toelettatore. Pulita, profumata e con il pelo morbidissimo: ecco svelato il motivo del suo sorriso. Dobbiamo anche sottolineare come sia una delle pochissime ad uscire così serena dallo studio di toelettatura. Che dire, chapeau!

“Ecco il mio sorriso più grande. Per salutare quest’anno e abbracciare il nuovo.” Questa foto risale all’inizio dell’anno e questo cagnolino era di certo entusiasta all’idea di un nuovo anno.

“Congratulazioni alle mie amiche e a tutte le altre ragazze l’8 marzo! Ti regalo il mio sorriso e la mia leccata appassionata”. Anche questo cagnolino sembra avere un motivo più che valido per sorridere: augurare a tutte le donne un buon otto marzo.

“Sarà una grande settimana, se lunedì sorridete! Continuate a sorridere amici!”. Insomma, sorridere di lunedì resta qualcosa di davvero molto difficile. Di fatto, però, possiamo provare a seguire il consiglio di questo cagnolino: potrebbe darsi che i risultati siano davvero ottimi.

“Papà non sa che mamma ti ha già dato il burro di arachidi.” Questo cagnolino è un vero furbetto. Occhio, però, al mal di pancia. Troppo burro di arachidi potrebbe fare questo effetto.

E voi? Vi capita mai di vedere i vostri cani sorridere? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati