Sì, queste 5 foto di cani ti faranno sentire estremamente giudicato (e colpevole)

Ecco cinque foto che vi faranno assolutamente sentire colpevoli e giudicati

Qual’è la dote migliore del vostro quattrozampe? Sicuramente alcuni diranno la velocità, l’agilità. Altri ancora, invece, menzioneranno il carattere tranquillo del proprio cucciolo. Insomma, ogni cucciolo ha una capacità che lo rende unico. Molto spesso, però, parlando di capacità dei quattrozampe, ci dimentichiamo di menzionare l’espressività. Già: nonostante sia una dote che appartiene a moltissimi quattrozampe che, solo con gli occhi, sono in grado di parlare in modo davvero chiaro, spesso ci dimentichiamo di annoverarla tra i “talenti” del nostro quattrozampe. Oggi, però, voglaimo andare controcorrente. Vi faremo vedere cinque foto di cani che con la loro espressività, sono stati davvero eloquenti.

Cani in posa
Credits: Instagram crusoe_the_cocker/ benito_elchihuahua_blog

Cominciamo con un cucciolo di nome Benito. Ha un’espressione davvero seriosa nella foto di cui vi vogliamo parlare. Infatti, deve comunicare una cosa importantissima: è l’anniversario della sua adozione! Tanti auguri cucciolino!

Questo cucciolone, invece, sembra un pò scettico. Forse i suoi umani avranno cambiato marca di croccantini? Insomma, di qualsiasi cosa si tratti, bisogna assolutamente porvi rimedio!

Vogliamo, poi, parlarvi del cucciolo Crusoe. Nonostante stia comunicando davvero un messaggio splendido e nonostante con i suoi due papillon sia bellissimo, sembra non gradire particolarmente il momento. O forse, semplicemente, voleva un biscotto! Cosa ne pensate?

Non possiamo, poi, non parlare del cucciolo di nome Cosmo. Questo cucciolo sta scattando una splendida foto, ma non sembra molto entusiasta. Non avete l’impressione che stia guardando un pò storto il fotografo?

“Quando cerchi di avere una conversazione seria, ma papà vuole giocare a Pekaboo con te”. Insomma, questo cagnolino, ha già detto tutto con la sua espressione, non credete?

E voi? Il vostro cucciolo è espressivo? Cosa vi comunica usando la sua espressività? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati