Sì, questo brand di birra ha deciso di “promuovere” i cani da adottare in modo molto originale

Ecco a voi una trovata davvero geniale di una marca di birra per promuovere e convincere le per one ad adottare un cane

I cani con esigenze speciali come i cani malati o abbandonati possono avere difficoltà a trovare l’affidamento perfetto o una famiglia che sia disposta a tenerli per sempre. Non per colpa loro, i loro bisogni specifici rendono il processo un po’ più complicato; alcuni finiscono bloccati nei rifugi per molto tempo mentre guardano gli altri cuccioli andare e venire. La storia di oggi riguarda una grandissima trovata pubblicitaria per spingere le persone ad adottare i cani del rifugio 4 Luv of Dog a Fargo, nel North Dakota.

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Jerad Ryan, un volontario, ha spiegato che ci sono alcuni cani al rifugio che sono più adatti alla vita solitaria in casa. Li chiamano i loro cani “one-der” e questi cuccioli hanno difficoltà a trovare nuove case proprio per questa loro caratteristica. Ma un’azienda produttrice di birra locale si è fatta avanti e ha deciso di aiutare gli sfortunati cuccioli. In collaborazione con 4 Luv of Dog, Fargo Brewing Company  ha lanciato una serie limitata di lattine di birra con sei cani del rifugio.

Tutti e sei hanno avuto problemi a trovare nuove case; ma si spera che essere presenti nelle lattine li metta sul radar delle persone e li aiuti a essere adottati. L’idea inizialmente è venuta da Ryan, che lavora per un’azienda produttrice di etichette. La Fargo Brewing Company ha promosso la birra e i cuccioli sul proprio Instagram; ha anche ospitato un evento per la comunità locale in cui le persone potevano venire al birrificio, prendere della birra a tema cucciolo e incontrare di persona uno dei cani del rifugio.

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La speranza è che tutta questa esposizione porti più persone a scegliere di adottare e che i dolci cani possano finalmente trovare le loro nuove famiglie. Per un cucciolo fortunato, quel sogno si è già avverato. Si chiama Jensen, ed è stato adottato!

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