Sì, scommettiamo che non avete mai visto un’esibizione danzante così carina: il Chihuahua è divino
Il Chihuahua ballerino (e che ballerino!) mette tutti KO!
I cani sanno essere una sorpresa continua. Con la loro capacità di apprendimento ci stupiscono ogni volta. Non solo possiedono un cuore dolcissimo, ma hanno innato lo spirito di intrattenitori. Scommettiamo, però, che per la prima volta assistere a qualcosa del genere. Il Chihuahua del filmato, caricato su TikTok dal profilo @Crufts_Fan One, si lancia in un’esibizione danzante degna di un professionista. Con la partner, la vera concorrente in gara, dà vita a uno show unico nel suo genere. Davanti alla folla, l’improbabile coppia regala un numero pazzesco.
Si muovono all’unisono, in perfetta armonia. Tutto fila liscio, senza nessun passo falso, il coronamento di lunghe e intense sessioni di allenamento. Più lo guarderete e più ne rimarrete sbalorditi, poiché constaterete la straordinaria qualità interpretativa del Chihuahua ballerino. Non è affatto uno sprovveduto, semmai il contrario, al punto che se fossimo la performer ce lo terremmo bello stretto. Privare di un’intesa del genere gli appassionati della disciplina, nonché degli animali, sarebbe un gran peccato.
Non sappiamo quale sia stato il responso della giuria, ma sul web sono loro i vincitori del contest. Quando i protagonisti in azione sono tanto carini e teneri tipo il Chihuahua in questione, il successo è garantito. Il web è una continua fucina di momenti imperdibili, compresa la celebre piattaforma social cinese. Se cercate un contenuto semplice e immediato, è probabilmente la soluzione migliore. Lo sanno i milioni di iscritti alla piattaforma, compresi i 2,4 che hanno cliccato sul video.
Nella sezione dedicata ai commenti in tanti hanno espresso sorpresa alla clip. Uno dei più votati rimarca l’eccellente preparazione del fido. Deve aver lavorato sodo per raggiungere certe vette! Non mancano, però, nemmeno le battute spiritose, ad esempio quello di un proprietario: quando gli dice seduto il cane si mette sdraiato, ma restano entrambi umili! L’arte scorre nelle vene del Chihuahua e staremmo ore a vederlo: un Roberto Bolle su quattro zampe!