Si smarrisce e torna a casa alle 3 di notte: questo cane suona il campanello per farsi aprire

Questa dolcissima cagnolina ha trovato un modo inaspettato per farsi notare dai suoi proprietari

Mary Lynn Whitacre e suo marito Ryan hanno dovuto ingoiare un boccone piuttosto amaro di recente. Infatti, recentemente nel quartiere si è tenuta una festa. I vicini hanno deciso di utilizzare anche i fuochi d’artificio, questo ha turbato moltissimo la cagnolina della coppia. Infatti, la piccola Rajah non era abituata ai botti, tanto che non è riuscita a controllare la paura e saltando la recinzione del cortile è corsa via come un fulmine. I suoi proprietari non sono davvero riusciti a starle dietro, nonostante abbiano provato in tutti i modi a raggiungerla. Ma alle 3 di notte i due hanno ricevuto una bella sorpresa dalla loro cagnolina.

cane al campanello

Partiamo però dall’inizio. La piccola Rajah era dotata di medaglietta con su scritti i numeri di telefono dei suoi proprietari oltre che del microchip. Proprio per questo, dopo aver ispezionato attentamente tutto quanto il quartiere hanno deciso di inviare una segnalazione a tutti i rifugi per animali presenti in città. Dopo ore di ricerche i due hanno deciso che avrebbero proseguito la mattina seguente. Credo che tutti conosciamo la sensazione di ansietà che accompagna questo momento, i due chiaramente non riuscivano a dormire e sono stati in pensiero per la piccola per tutto il tempo.

cane dorme sul divano

Quando ad un certo punto, precisamente alle 3 di notte è arrivata una grande sorpresa. Infatti i due hanno visto nelle telecamere del loro campanello il muso sporco della loro adoratissima Rajah. La cagnolina ha sorpreso i suoi due proprietari suonando al campanello con il muso. I due si sono precipitati ad aprire con il cuore colmo di eccitazione, non potevano davvero credere ai loro occhi.

Affermano che nessuno aveva mai insegnato alla cagnolina a suonare al campanello e questo li ha lasciati davvero di stucco. Sembrava la scena di un cartone animato, la piccola aveva un’espressione dispiaciuta e colpevole ma non ha ricevuto alcun rimprovero, anzi, i due coniugi non hanno perso tempo e l’hanno immediatamente inondata di affetto.

Articoli correlati