Sienna: Pitbull dall’animo dolce è in attesa di una nuova famiglia che l’adotti

La piccola Sienna merita una famiglia che le voglia bene e che si prenda cura di lei il prima possibile

Sienna è la cagnolina a cui oggi vogliamo dare una nuova possibilità di futuro cercando insieme a lei una nuova e amorevole famiglia. La pelosetta è in attesa di una persona che si innamori di lei e che possa scavare dentro di sé per scoprire il suo vero essere.

Questa meravigliosa cagnolina dalla stazza che in un primo momento può spaventare, ha dentro di sé un cuoricino dolce e affettuoso. In questo caso come in tanti altri, l’apparenza di Sienna vi porta completamente lontano da quello che realmente è e dimostra ogni giorno.

Sienna mentre si rotola

Lei è una bellissima Pitbull dagli occhi profondi e dallo sguardo magnetico in grado di conquistarvi fin dal primo momento. Quello che la piccola sta cercando è un nuovo inizio che può ottenere solo grazie ad un’adozione consapevole e che sia per sempre.

Sienna vive all’interno del Canile Rifugio di Chieti in attesa di una persona o di una famiglia che perda la testa per lei. Le volontarie della struttura che trascorrono con lei gran parte del tempo, la descrivono come una pelosetta molto adorabile, affettuosa e dolce.

Sienna in mezzo all'erba

Purtroppo il suo patrone non è mai venuto a riprenderlo e per questo Sienna vive ormai da diverso tempo in un box freddo e privo di calore umano. La piccola è stata usata per fare cuccioli per poi venir abbandonata come fosse un panno vecchio.

Chi deciderà di adottare Sienna avrà la possibilità di conoscere una cagnolina dolce, affettuosa e leale, pronta a rimanere al vostro fianco nei momenti belli ma soprattutto in quelli complicati. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare i numeri di riferimento: 3662745052 – 3471519705.

Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni in merito alla piccola e alla sua razza Pitbull che a volte può spaventare.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Momo: Molosso dal passato complicato ora cerca un’adozione per la vita

Articoli correlati