Un signore costruisce una rampa per permettere al suo anziano cane di salire in macchina

Questa coppia di vecchietti ha scaldato i cuori del web con la sua tenerezza; il signore aiuta il suo vecchio cane a salire in macchina con una rampa

L’amicizia vera è un sentimento bellissimo e crea un legame che dura per sempre. Non è facile trovare qualcuno con cui condividere le gioie e i dolori della vita, ma è proprio questo che fanno gli amici. Per fortuna per noi umani esistono i cani, che rappresentano l’amico più sincero che si possa desiderare; per noi ci saranno sempre, ed è nostro dovere garantirgli lo stesso trattamento. Questo nonnino si sta proprio ingegnando per tener fede a questo impegno; il suo cagnolone infatti ormai è anziano e non riesce più a muoversi tanto bene, così lui ha costruito una rampa per aiutarlo a salire in macchina.

anziano costruisce rampa per cane

Venerdì scorso, il 10 settembre, il canale ViralHog, specializzato nella pubblicazione di contenuti virali, ha postato sul suo profilo YouTube un video molto tenero. Nelle immagini si vedono un anziano signore che aiuta a fatica il suo anziano cane a salire in auto. Le difficoltà motorie del cane sono evidenti; l’uomo lo aiuta ad arrampicarsi su una rampa appositamente costruita per farlo arrivare al portabagagli, mentre con un lenzuolo lo solleva leggermente per facilitarlo.

Il legame e la complicità tra i due è innegabile, sicuramente quando erano entrambi più giovani devono aver condiviso centinaia di avventure. É bello vedere un uomo che aiuta il suo animale nelle difficoltà, talmente emozionante che un uomo che si trovava nel parcheggio ha deciso di girare il video che è poi diventato virale. Il filmato infatti ha raggiunto in pochissimo tempo più di 318.000 visualizzazioni, 20.000 reazioni e centinaia di commenti affettuosi per la coppia.

anziano costruisce rampa per cane

Un uomo anziano che si prende cura del suo vecchio cane, anche se i due sembrano lottare a causa della loro età, il loro legame sembra indissolubile“, ha scritto ViralHog sotto al video. Siamo certi che questo cagnolone passerà i suoi ultimi giorni circondato da tutto l’amore che potrebbe desiderare e sicuramente sarà un duro colpo per l’anziano signore quando il suo amico non ci sarà più. Non possiamo che augurarci che questo giorno arrivi il più tardi possibile, così che i due possano ancora godersi la loro amicizia.

LEGGI ANCHE: 30 cani militari abbandonati all’aeroporto di Kabul dall’esercito statunitense, si preparano a tornare a lavoro

Articoli correlati