Simba: timido e tenero Cocker cerca una famiglia che lo ami per sempre

Portiamo via il piccolo Simba dal Canile e diamogli una nuova vita piena d’amore

Siamo di nuovo qui a cercare di donare una nuova vita al bellissimo Simba, che già dal nome si capisce che tipetto è. Al momento, questo bellissimo Cocker si trova nell’associazione Amici del Cane di Latina dove sta ricevendo il miglior trattamento dai vari volontari che lo seguono.

Possiamo scommettere sul fatto che già vedendo le sue foto vi siete innamorati del suo musino, grazie anche alla varietà di colori che lo incorniciano. Il suo sguardo tenero parla per lui, arriva dritto al cuore di chi lo vive anche solo per pochi minuti al giorno.

La possibilità che conoscendolo non vogliate più lasciarlo è davvero altissima per via del suo carattere vivace, ma soprattutto per la sua immensa voglia di coccole. Appena vi troverete in sua compagnia noterete però, un primo atteggiamento che potrebbe lasciarvi un po’ interdetti dopo aver letto la sua precedente descrizione.

Simba dal pelo nero

Simba è davvero un timidone, nulla di meno. Per questo dovrete armarvi di pazienza e cominciare ad avvicinarvi con un atteggiamento comprensivo e calmo, così da fargli capire di non essere una minaccia per lui. Vi assicuriamo che procedere con tranquillità lo spronerà a fidarsi di voi e mostrarvi il carattere che nasconde a chi non conosce.

Tutto ciò non sarà una perdita di tempo perché questo dolcissimo cane avrà modo di dimostrarvi tutta la gratitudine che prova nei vostri confronti per aver compreso i suoi tempi. Sono le stesse volontarie ad aver vissuto questa medesima situazione, sicure che accadrà anche con voi.

Simba con un fiocco giallo

Questo tenero musino ha soli quattro mesi, per cui è importante capire che avrà bisogno di imparare come comportarsi all’interno di una famiglia e di conseguenza dentro una casa. Ma con la buona volontà da parte di entrambi, saprà stupirvi con la sua pungente intelligenza.

Si pensa che possa arrivare a pesare intorno ai 10-12 kg, restando comunque una taglia medio piccola. Se siete interessati a conoscere il giovane Simba potete contattare la struttura tramite i loro recapiti telefonici 0773.662177 – 334.7740414.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cupido: Drahthaar dal cuore dolce è pronto a conquistare una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati