Simpatico Shiba Inu impara a nuotare e il video conquista il web

Il simpatico Shiba Inu impara a nuotare e il video della sua performance fa il giro del web

Shiba Inu che nuota

Che ne dite di ritrovare il buonumore con il tenero video di un cane di razza Shiba Inu che impara a nuotare?

Se la vostra giornata non è iniziata proprio nel migliore dei modi e avete bisogno di ritrovare la positività, allora anche oggi abbiamo quello che fa per voi.

Stiamo infatti per mostrarvi un video dal sapore tenero e simpatico, in grado di sciogliere i cuori di ognuno di voi.

Anche perché ha per protagonista un amico a quattro zampe davvero molto dolce. Un cagnolino che, con tanto di imbracatura salvagente, sta imparando a nuotare.

Siamo nel bel mezzo del mese di Agosto e l’estate è nel pieno della sua vita. Le giornate sono calde e afose e ognuno di noi in questo momento vorrebbe essere a godersi un bel bagno in piscina.

Proprio come il protagonista del video che stiamo per mostrarvi, un simpatico cane di razza Shiba Inu che, nel filmato che trovate alla fine dell’articolo, si mostra mentre impara a nuotare.

Il cagnolino si trova in una piscina insieme ai suoi proprietari, con tanto di imbracatura salvagente.

Perfettamente al sicuro dal rischio annegamento, il nostro amico a quattro zampe prova a destreggiarsi nell’arte del nuoto.

Si  mostra abbastanza sicuro, anche se in alcuni momenti sembra un po’ spaesato in cerca di un aiuto dai suoi proprietari.

Ma allo stesso tempo non ha nessuna intenzione di arrendersi e vuole a tutti i costi imparare a nuotare.

Il video dello Shiba Inu che impara a nuotare ha fatto in poco tempo il giro del web. Anche perché non siamo di fronte ad un cane qualsiasi, ma ad un amico a quattro zampe molto conosciuto nel mondo del web.

Si chiama Mamesuke e insieme a suo fratello Hinata ha un profilo Instagram seguito da più di 17 mila persone. Insomma, il protagonista di oggi è un vero e proprio Instapet, proprio come Bluenjy, il Bulldog che fa impazzire il web perché mangia come un essere umano.

View this post on Instagram

漂流犬🦊🤣 すぐ漂ってしまう…❤️ お風呂じゃないよ〜 * * 久しぶりだったから 泳ぎ方忘れちゃったかな🤣 応援したくなっちゃうでしょ♡ * * この後にライジャケなしでも 泳いでみたのでまた次に💌 * * * #豆助の夏休み #漂流犬 #泳ぐ犬 #swimmingdog #ezydog #柴犬 #豆柴 #日本犬 #柴わんこ #おとぼけフェイス #しばいぬ #まめしば #shiba #shibainu #shibadog #mameshiba #시바견 #시바이누 #pecoいぬ部 #サンデイ #ここ柴部 #shiba_snap #いぬのきもち #シバフル #ナデシル #9gag #barked #shibaaaaainu #エブリドッグ @3day.pet @pecotv

A post shared by mamesuke &hinata (@mamesuke_57) on