Skip, il cagnolino abbandonato durante un uragano

Questo povero cagnolino è stato abbandonato dalla sua ex famiglia durante un uragano che si è abbattuto nella città

La storia di questo povero cagnolino di nome Skip non è iniziata nel migliore dei modi. I suoi ex proprietari, infatti, hanno deciso di liberarsi di lui in un momento orribile. Un uragano si stava abbattendo sulla città e lo hanno lasciato solo.

Fortunatamente, il piccolo Skip è riuscito a salvarsi dal forte uragano. Quando la squadra di soccorso che opera durante le calamità naturali ha trovato il cagnolino, è rimasta senza parole. Era completamente zuppo, ricoperto di pulci e spaventato.

Era davvero in brutte condizioni, ma dopo tutto il dolore che aveva sopportato, era arrivato il momento per lui di cambiare vita. I soccorritori lo hanno portato immediatamente in una base mobile organizzata dai volontari.

Il piccolo Skip tornava ogni giorno dai volontari in cerca di cibo e coccole. Tutti però sapevano che quella situazione non poteva durare ancora per molto. Il cagnolino aveva bisogno di una vera famiglia e non poteva restare in strada.

Non si sa come abbia fatto a sopravvivere all’uragano, probabilmente ha trovato un rifugio perfetto. L’importante però è che ce l’ha fatta e che ha potuto riscrivere un nuovo capitolo della sua vita. Infatti, le persone che lo hanno accolto hanno iniziato a cercare una famiglia per lui.

I volontari hanno fatto un post sui social per trovare una casa al pover Skip. Fortunatamente, non è passato molto tempo prima che qualcuno chiedesse di adottarlo. Infatti, Matt e Judy appena hanno visto la sua foto, se ne sono innamorati.

La coppia aveva anche un altro cagnolino di nome Oscar che purtroppo stava andando in depressione. Avevano appena perso il cane anziano della famiglia, e serviva qualcuno che riportasse la gioia e la vitalità in casa, chi meglio di Skip poteva farlo?

E infatti, non appena il cagnolino ha conosciuto Oscar, sono diventati subito amici. Skip non riusciva a contenere la gioia di avere una nuova casa e Matt e Judy erano davvero troppo felici di averlo adottato. Adesso non si dovrà più preoccupare di nulla!

Il piccolo ha una famiglia che lo ama alla follia e un nuovo migliore amico che lo adora. Niente e nessuno potranno dividerli. Skip sta scrivendo un nuovo capitolo e la parola principale è la felicità. Tutto è cambiato in meglio per lui ed ha avuto il lieto fine che meritava! Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Violet, la cagnolona abbandonata da un’auto in corsa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati