Sky: realizziamo il sogno di questo Pastore Tedesco con un’importante adozione

Sky ha bisogno di una famiglia per scoprire quanto è meraviglioso il mondo accanto ad una persona che lo ami

In questo fine settimana vogliamo darvi la possibilità di conoscere il meraviglioso e dolcissimo Sky. Lui è un cagnolino che nella vita non è mai stato fortunato e che ora attende impaziente una famiglia che possa adottarlo e prendersi cura di lui.

In pochissimi giorni Sky ha conquistato il cuore di tutte le volontarie del Canile Intercomunale di Modena in cui vive. Il piccolo pelosetto dal cuore grande dimostra fin da subito un’estrema dolcezza ma allo stesso tempo tanta tristezza.

Sky adora stare in mezzo alle persone anche senza far niente, dimostrandosi un cagnolino curioso del mondo che lo circonda e paziente. Purtroppo però, nonostante la sua grande gentilezza nessuno ha mai chiesto e deciso di adottare questo pelosetto dalle orecchie alte.

Sky con la pettorina rossa

Il piccolo Pastore Tedesco dal musino lungo e dagli occhietti piccoli sogna di poter trovare una casa in cui giocare e in cui potersi scambiare delle dolci coccole. Il suo pelo marrone e nero ma soprattutto le sue orecchie grandi e alte, lo rendono meraviglioso fin dal primo sguardo.

Ama fare delle lunghe passeggiate dimostrandosi un cagnolino energico, spiritoso, gioioso e tanto buffo. A causa di una brutta e antipatica laringite cronica, sembra che Sky non riesca a trovare una famiglia che lo scelga.

Le volontarie del canile di Modena lo descrivono come un cane bisognoso d’amore, di affetto e di tante coccole che in passato non ha mai ricevuto. È adatto ad ogni contesto ma si preferisce una famiglia che abiti in periferia, in campagna o comunque un contesto tranquillo.

Sky è una taglia media grande nato nel 2016. Si affida microchippato, vaccinato, testato filaria e leishmania con esito negativo. Per avere maggiori informazioni in merito a una possibile adozione, non esitate a chiamare Laura al numero 333 6714506. In caso di mancata risposta potete lasciare un messaggio WhatsApp e sarete ricontattati il prima possibile.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gilda: Maremmana gentile e affettuosa è alla ricerca di una famiglia pronta a adottarla

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati