Smok è un American Staffordshire di 10 mesi e sta cercando casa

Smok sta cercando una famiglia che possa amarlo per tutta la vita. Lo aiutiamo?

Il protagonista del nuovo appello di oggi è davvero speciale e particolare, si chiama Smok ed è un Amrican Staffordshire di 10 mesi.

È ancora un cucciolo ed è già in cerca di una famiglia. Non sappiamo cosa finora gli abbia riservato la vita, tuttavia sappiamo cosa dovrebbe riservargli il futuro: amore e stabilità.

Il suo desiderio più grande e anche quello di chi si sta prendendo cura di lui, è quello di trovare una famiglia. Smok infatti merita di trascorrere gli anni futuri in una casa amorevole e tranquilla.

Una casa in cui sentirsi amato, apprezzato e protetto. Smok ha solamente 10 mesi ed è caratterizzato da un manto tigrato. Ha già dimostrato di essere molto socievole con le persone, mentre con gli animali la sua compatibilità è da testare.

cagnolone in posa

Con i maschi invece non riesce a convivere. Per lui si cerca quindi una casa i cui abitanti abbiano già avuto esperienza con cani appartenenti alla sua stessa razza e in cui non ci siano altri cani maschi.

Smok sarà affidato, dopo un colloquio conoscitivo, microchippato e vaccinato. Si trova ad Ancona e sarà affidato a famiglie residenti in città o in zone limitrofe.

Adottarlo rappresenta un salvataggio. All’interno di una famiglia potrebbe dare il meglio di se e diventare un perfetto compagno di vita a quattro zampe. Dategli una possibilità e non ve ne pentirete, Smok saprà certamente come ringraziarvi.

Pensate che Smok possa diventare il vostro amico speciale? Credete di essere la persona più giusta per renderlo felice per la vita? Ebbene, non dovete fare altro che contattare i volontari dell’Oipa.

Chiamate il 3476481273, i volontari saranno pronti a rispondere alle vostre domande e a fornirvi le informazioni di cui avete bisogno.

Smok bellissimo esemplare di American Staffordshire di 10 mesi dal manto tigrato , socievole con le persone con gli…

Posted by OIPA Ancona on Tuesday, August 10, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il sogno di Zara: dal box del canile a una famiglia

Articoli correlati