Sniffles, il cane che non ha più il naso che sogna un futuro felice

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Sniffles, un cane che nella sua vita non è sicuramente stato molto fortunato, ma che ha qualcosa da insegnare ad ognuno di noi.

La storia di questo cagnolino arriva dalla Florida e, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web. Perché la storia di Sniffles è una storia che commuove, che stringe il cuore ma che, allo stesso tempo, può insegnarci davvero qualcosa.

Cane senza naso

Perché questo cane nella sua vita non è certo stato fortunato, eppure non ha mai smesso di sorridere. Di sorridere a quella vita che non gli ha mai riservato gioie, ma solo molta sofferenza e dolore.

Come detto, la storia di Sniffles ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando super virale nell’arco di poche ore. A raccontarla sono stati i volontari della Poodle and Pooch Rescue of Florida, un’associazione che si occupa della salvaguardia dei nostri amici a quattro zampe.

Cane con problemi al muso

Sniffles è un cane che ha vissuto i primi suoi anni per la strada. Una vita da cane randagio che, come spesso accade, nasconde numerosi pericoli. Durante questa vita, infatti, il quadrupede ha perso il naso, probabilmente attaccato da altri animali selvatici.

Sniffles è stato ritrovato dai volontari della Poodle and Pooch Rescue of Florida in condizione davvero estreme. Aveva perso il naso, era affamato, disidratato e sicuramente quasi in fin di vita.

Fortunatamente, i volontari dell’associazione si sono occupati di lui. Sniffles ha ricevuto le migliori cure ed ha attraversato un lungo percorso di cure.

Cane con malformazione al muso con una donna

Operazioni su operazioni, interventi su interventi ma, alla fine, il cane è riuscito a sopravvivere. E non solo, perché in pochissimo tempo per lui è arrivata anche una richiesta di adozione.

Purtroppo, però, la vita da animale domestico non fa per Sniffles. Il cane, infatti, poco dopo aver conosciuto la sua famiglia, ha deciso di scappare di casa, forse per tornare a fare quella vita da randagio a cui era abituato.

Cane con il muso deformato

Trovato di nuovo dai volontari della Poodle and Pooch Rescue of Florida, adesso Sniffles sogna un futuro felice.

Una famiglia che possa renderlo felice, che possa fargli capire quanto la vita tra le mura di casa, circondato da persone che lo amano, sia meglio della vita da randagio. Una storia molto simile a quella di Toad, il cane affetto da una rara malattia che ora è finalmente felice.

Articoli correlati