Snowy, il cagnolino abbandonato che ha incontrato l’uomo giusto

Questo povero cagnolino è stato abbandonato dal suo ex proprietario, ma quando ha incontrato una persona, tutto è cambiato

La storia di questo cagnolino di nome Snowy è davvero meravigliosa. Anche se non è iniziata nel migliore dei modi, ha avuto un lieto fine inaspettato. Il suo ex proprietario lo ha abbandonato crudelmente, ma lui ha trovato una persona speciale.

Tutto è iniziato quando un uomo era fermo in un parcheggio di Dubai. Ad un certo punto, ha visto un piccolo cagnolino bianco. Era molto magro e lui ha capito subito che qualcuno aveva deciso di liberarsi di lui e lo aveva abbandonato.

Così senza pensarci troppo, l’uomo si è avvicinato al piccolo e ha provato a guadagnarsi la sua fiducia. Immediatamente, il cagnolino si è fatto accarezzare e non sembrava minimamente spaventato, ma tutt’altro. Sembrava così felice di ricevere carezze da lui!

Sono bastati pochi secondi al cagnolino per fidarsi totalmente dell’uomo. Infatti, in pochissimo tempo era già nelle sue braccia. Si comportava come se già lo avesse conosciuto in passato. Scodinzolava ed era felice in sua compagnia.

Snowy, è così che l’uomo ha deciso di chiamarlo, ha capito subito che aveva incontrato una persona speciale e proprio per questo, non voleva assolutamente lasciarlo. Infatti, l’umano era davvero stupido del suo comportamento così amichevole.

Talmente tanto stupito che non è riuscito a lasciarlo. Infatti, dopo qualche minuto ecco che Snowy era già in macchina ed era pronto ad iniziare una nuova vita. L’uomo si era perdutamente innamorato e non voleva più lasciarlo solo. Voleva renderlo felice.

Dopo averlo fatto visitare da un veterinario ed aver eseguito tutta la prassi, l’uomo ha deciso di adottarlo ufficialmente. Oggi Snowy vive ancora con lui e insieme sono davvero felicissimi. Ha cambiato completamente vita e finalmente, ha avuto tutto l’amore che meritava. Insomma, non poteva andare meglio di così per lui. Ha avuto il lieto fine che aveva sempre sognato!

LEGGI ANCHE: La cagnolona Belle sta cercando una famiglia per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati