Soccorre un cane finito in una buca: poi la sorpresa (VIDEO)

Questa dolcissima cagnolina era finita in una buca, sembrava solo questo il problema ma, dopo il salvataggio scoprono di più

Questa storia è veramente incredibile e ne rimarrete di certo sbalorditi. Mettetevi comodi, signore e signori, perché ci sarà di che stupirsi tra queste righe, descrittive di attimi davvero concitati. La storia di quest’uomo che soccorre un cane finito in una buca inizia in una cittadina tranquilla della Turchia.

Un veterinario, che si chiama Soner Büyümez, stava facendo il suo lavoro, con dei cani, poco lontano dal centro abitato, quando ad un certo punto sente dei rumori davvero forti.

Immediatamente capisce che si trattava di un pelosetto in difficoltà. E dico ciò perché racconta proprio di come questa richiesta di aiuto era quasi soffocata, come se l’animale non potesse più neanche respirare. Così, corse subito sul posto e scoprì che c’era un cagnolone immerso dalla terra e dalle macerie. Ma c’era di più, la piccola era femmina e aveva appena partorito.

LEGGI ANCHE: Henna, la cagnolona che era finita in una palude di alligatori

Era lì, senza la possibilità di muoversi e sarebbe sprofondata ancora di più se non l’avesse aiutata tempestivamente. Così, prese subito una pala e cominciò a scavare senza sosta; la scena era davvero inquietante perché la pelosetta stava scomparendo come se fosse nelle sabbie mobili.

Finalmente, la trascinò fuori da quella buca della morte ma si accorse che c’era qualcos’altro sotto quei sassi e terra. Sentiva dei piccoli rumori e la cagnolina era visibilmente preoccupata. Scavò ancora, questa volta con le sue stesse mani, e scorse delle zampette minuscole, sepolte da uno strato fitto di sabbia e ciottoli.

Scavò sempre con più forza e velocità fino a portare alla luce ben 7 piccoli cucciolotti. Erano davvero meravigliosi e, fortunatamente, tutti vivi e vegeti. La loro mamma li teneva protetti nella speranza che qualcuno arrivasse in loro aiuto. E fu così che la storia di quest’uomo che soccorre un cane finito in una buca diventa famosa in tutto il mondo.

Un’azione davvero meravigliosa e incredibile che salvò la vita a ben 8 creature dolcissime!

LEGGI ANCHE: Ilenia, la cagnolina cerca da tempo la vera felicità: aiutiamola

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati