Sono sempre stati inseparabili: questo cane e questo gatto hanno persino trovato casa insieme

Un cane e un gatto sono amici inseparabili e trovano una nuova casa insieme

Dopo l’improvvisa morte del loro padrone un cane e un gatto si sono ritrovati completamente soli e hanno dovuto farsi forza l’un l’altro. La coppia tuttavia non è finita per la strada ma ha avuto la fortuna di potersi trasferire in un centro d’adozione della Georgia. Il team di volontari che si è occupato di prelevare i due sfortunati animaletti si impegna ogni giorno per salvare randagi e per trovare loro una nuova casa.

cane e gatto bianchi e neri

I due si chiamano Flearoy e Andie, sono nati insieme e da quel momento non si sono più separati. Una volta arrivati al rifugio però, per via delle numerose malattie e infezioni che avevano, sono stati portati in due compartimenti differenti. Erano pieni di pulci e zecche e la loro salute doveva essere assolutamente monitorata. Flearoy, il cane, nel particolare ha sostato nell’ufficio della guardia del rifugio perché aveva bisogno di qualche accorgimento in più. Andie invece è stato per alcuni giorni nella clinica di un veterinario per farsi curare.

cane e gatto con donna

Quando la salute di Flearoy è iniziata a migliorare i volontari hanno deciso che era il momento di farlo ricongiungere col suo migliore amico. Quando il giorno tanto atteso è arrivato i due si sono ritrovati l’uno di fronte all’altro nell’area gatti. I loro occhi hanno iniziato a brillare e si sono immediatamente corsi incontro. Si sono scambiati teneri baci e tante altre coccole. Flearoy scodinzolava tantissimo e Andie faceva le fusa. La coppia si era finalmente ricongiunta e l’unica cosa che mancava era trovar loro una casa e un nuovo padrone.

animali che guardano l'obiettivo

I due dolci pelosetti non hanno sostato nel centro d’adozione a lungo. Hanno trovato subito una nuova famiglia con cui stare e, ovviamente, vivono sotto lo stesso tetto. Ali Carter è la loro nuova padrona ed è rimasta subito molto colpita dal loro rapporto: non ha potuto fare a meno di adottarli. Sono come due fratelli di sangue e non passano neanche una giornata separati.

Articoli correlati