Speky sta per finire in canile, aiutiamolo a trovare una nuova casa

Dopo una vita passata in casa per il dolce Speky sta per arrivare il canile. Aiutiamolo a trovare una casa

La storia del protagonista dell’appello di oggi, un cagnetto di nome Speky, è allo stesso tempo simile ma diversa da quella dei tanti cani che si trovano in canile.

Speky è una rinuncia di proprietà, ma al contrario delle tante persone che abbandonano i propri cani come se fossero dei peluche, la decisione del suo papà umano è stata molto sofferta.

A volte infatti si è costretti a dare via il proprio amico a quattro zampe. Soprattutto quando non si hanno più i mezzi per potersi prendere cura di lui.

cane con la pettorina rossa

Il padrone di Speky è costretto a lasciarlo in canile perché non dispone più dei mezzi per poter prendere una casa e fargli vivere una vita decente.

A malincuore quindi sta cercando una nuova famiglia per Speky e la cerca urgentemente al fine di evitare che entri in canile.

Speky, si pronuncia Spaik, è un incrocio tra un Labrador e un Husky. Si trova a Roma ed è in attesa di trovare una famiglia che possa garantirgli ciò di cui ha bisogno.

È allergico al pollo e per questo motivo necessita di un’alimentazione che ne sia priva. Speky non tollera la compagnia dei suoi simili e non gli piacciono nemmeno i gatti.

cane dentro casa

Il suo padrone lo descrive come un cane un po’ pauroso e tendente a spaventarsi facilmente. Tuttavia è anche un cane molto buono che sa farsi voler bene.

È nato il 25/12/2014, ha 7 anni e pesa 35 kg. Ci teniamo a ricordarvi che la situazione di Speky richiede la massima urgenza. Questo dolce cagnolone rischia di entrare molto presto in canile e non si merita di finire in un box.

Per richiedere informazioni su di lui, per andare a conoscerlo o per iniziare l’iter di adozione vi invitiamo a contattare il 3496516045. Si tratta di un regalo che certamente Speky non potrà dimenticare!

RICHIESTA DI RICERCA ADOZIONE PERCHÉ IL CANE RISCHIA IL CANILE. CHI VUOLE ADOTTARE CI AIUTI AD AIUTARE LE PERSONE IN…

Posted by ENPA sezione di Roma on Friday, September 3, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Lilly ha 15 anni e cerca una famiglia disposta ad aprirle il cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati