Spot, il cagnolino abbandonato per strada, ha bisogno del nostro aiuto

Spot, il cagnolino abbandonato tutto solo, non sta bene. Ha bisogno di urgenti cure e di tutta la nostra vicinanza. Proviamo ad aiutarlo

Un cagnolino così tenero, non potremmo mai lasciarlo solo. Nonostante la sua giovane età, ha vissuto dei momenti davvero tragici. Quella che doveva essere la sua famiglia, ha preferito lasciarlo per strada. Conosciamo insieme Spot, il cagnolino abbandonato per strada, lasciato tutto solo.

Quando apprendiamo questo genere di notizie, la rabbia ci pervade. Vorremmo aiutare tutte le povere vittime dell’abbandono, ma non abbiamo i mezzi necessari per farlo. Così, ognuno di noi, prova a fare una piccola parte. D’altronde, tante piccole parti, possono creare una davvero significativa.

La creatura da aiutare, questa volta, è il piccolo Spot, il cagnolino abbandonato per strada. Lo hanno lasciato completamente solo, in un ambiente non proprio amichevole.

I volontari che lo hanno trovato, riferiscono, come è possibile vedere dalle immagini, una scena davvero triste.

Spot era solo, sporco, inondato di pulci e zecche. Lo hanno preso e hanno provato in tutti i modi ad aiutarlo.

Pensandoci bene, forse, questa è stata la piccola grande fortuna di questo cagnolino. Grazie a questi angeli custodi, Spot avrà la possibilità di rinascere, di riconquistare una vita più normale possibile.

Ma per farlo, non basta solo il lavoro estenuante dei volontari. Come ci dice Salvatore Libero Barone, convinto attivista e amante degli animali, Spot ha anche bisogno del nostro aiuto.

Ha superato una prima visita, sta continuando a fare delle analisi per tornare un cagnolino sano. Continua ad avere una lieve febbre e si sta ricercando la causa. I fondi a disposizione, però, non bastano. Per questo motivo, Salvatore Libero Barone e Marzia Lombardo, altro angelo custode personale di Spot, stanno chiedendo aiuto.

Per chiunque volesse e potesse, di seguito vi forniamo i mezzi per aiutare questa piccola creatura e chi sta provando a donargli un futuro migliore.

IBAN:IT50V0577204621CC0950001803 INTESTATO A I CANUZZI DI MARZIA E MARIA ONLUS.

PAYPAL: icanuzzionlus@libero.it Selezionando la voce DONAZIONE AMICI E PARENTI.

POSTEPAY: 5333171075893871 con CF: LMBMRZ74D42F377E Marzia Lombardo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati