Stanley, il cagnolino che è diventato il protagonista dei disegni del suo padrone

Il padrone di Stanley grazie ai suoi disegni riscuote online un grande successo

Stanley, il cagnolino che è diventato il protagonista dei disegni del suo padrone

Stanley è un cagnolino simpatico e super goffo e come protagonista dei disegni del suo padrone è stato capace di renderli un vero e proprio successo sui social.

La verità è che il risultato non è per nulla inaspettato perché la personalità del mitico Stanley è veramente incredibile.

Gepostet von Flat Dog Doodles am Sonntag, 10. November 2019

Il cagnolino fa parte della famiglia Dartner da circa 6 anni. Gli vogliono un bene infinito e lo descrivono come il cane più sciocco del mondo. La sua passione è correre in giro insieme ai suoi fratelli e combinare qualche pasticcio che non può fare altro che provocare alla sua famiglia grosse risate.

Quando è in giro è impossibile non sorridere. Jay Dartner ha raccontato che Stanley non corre, si impenna. E che quando qualcuno lo accarezza lui piange perché vorrebbe essere accarezzato anche da 3 o 4 mani.

Jay oltre ad avere la passione dei cani, adora anche disegnare. Una passione che porta avanti da 25 anni e che lo avvicina ai suoi adorati animali. Ovvero i protagonisti delle sue opere.

Stanno would like to wish all of his friends a happy Monday full of love and friendship! #flatdogdoodles #fdd #originalflats

Gepostet von Flat Dog Doodles am Montag, 21. Oktober 2019

Un giorno, in mancanza di qualcosa da fare ha deciso di fare un piccolo schizzo di Stanley, che una volta finito ha postato sui social. Di certo non si aspettava tutto il successo che ha ottenuto.

I risultati sono assolutamente incredibili e sorprendenti e la maggior parte dei suoi follower è convinta che siano i lavori migliori dell’artista.

“Pensavo avrebbero potuto non essere apprezzati. Mai mi sarei aspettato tutto ciò”. Che il merito sia anche del mitico Stanley?

Stanley thinks it’s time for bed. Goodnight everyone! #flatdogdoodles #fdd #originalflats #flatstanley #stanleyyelnats

Gepostet von Flat Dog Doodles am Montag, 11. November 2019

Da parte sua anche se si impegna a non lasciarsi andare alla fama rimane sempre il cane più simpatico del mondo. Ecco perché non c’è da stupirsi se Jay lo disegnerà ancora e ancora e ancora!

Anche perché, come si fa a resistere a così tanta simpatia? E visto che siamo in tema di risate vi lasciamo un’altra storia molto divertente: quella di un Golden Retriever incredibilmente geloso!